..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

martedì 1 giugno 2021

Modifiche ai tornei

 


Oggi 01/06/2021 nel server Beta è stata rilasciata la nuova versione dei tornei.

Mentre i premi degli scrigni sono rimasti invariati, sono stati modificati i premi delle singole province/stelle:



Prendendo in esame l'attuale torneo Polvere Magica, si può vedere la variazione della tipologia di cimeli che si possono ottenere adesso da un torneo, e la redistribuzione dei Punti Conoscenza.
I cimeli seguono l'ordine dei beni, partendo dal bene di riferimento del torneo; essendo la sequenza dei beni marmo → acciaio → assi → cristallo → pergamene → seta → elisir → polvere magica → gemme, si parte dal torneo di riferimento e si prosegue nella sequenza (in questo caso, polvere magica → gemme → marmo → acciaio ecc. ecc.).

Cosa ne pensate? Veramente potrebbe essere un aiuto per i giocatori ai primi capitoli?


3 commenti:

  1. No, non riguarda l'aiuto ai giocatori nei primi capitoli, anche perché ai primi capitoli se non fai province non puoi fare tornei e quindi i cimeli te li fai con le province e non devi aspettare due mesi come dicono loro.
    No, secondo me riguarda la scalata alla classifica, che ci sono impennate con i beni bonus, e alla Inno evidentemente non piacevano queste impennate e ci vuole riportare tutti alla stessa linea di partenza.

    RispondiElimina
  2. Secondo me o non cambia nulla o è penalizzante per i punti conoscenza. Modifica inutile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i punti conoscenza non cambiano, tanti erano e tanti sono, così come tutte le altre cose, incantesimi, frammenti, schegge, e anche cimeli, questi ultimi aumentano in definita di una decina

      Elimina