..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

Guida per principianti - versione App



Benvenuti nella guida di Elvenar per principianti - versione App!

Accedendo al gioco vi apparirà questa schermata


È possibile effettuare la registrazione anche utilizzando i propri account Facebook o Apple ma io personalmente vi consiglio di utilizzare nickname e password, in modo da non aver problemi in caso di malfunzionamenti degli account (soprattutto Facebook con i continui aggiornamenti) e da poter utilizzare comodamente più dispositivi, anche diversi.

Dopo aver cliccato su Nuovo giocatore ci verrà proposta la scelta della razza, Elfa o Umana, e si può passare da una all'altra per la scelta tramite la freccetta al lato dello schermo



Quali sono le differenze tra le due razze? Le differenze iniziali possono essere riassunte in questo schema:


Più avanti entreranno in gioco altri fattori, come ad esempio le unità da combattimento (quelle Umane sono generalmente più forti in attacco di quelle Elfe che invece sono generalmente più forti in difesa), ma per ora partiamo dalle basi.

Dopo aver scelto la razza, inizieremo un piccolo tutorial che ci spiegherà varie cose (come costruire o spostare edifici, come collegarli al municipio, come completare le ricerche e andare ad esplorare le province della mappa del mondo)



Dopo aver completato il tutorial partiranno una serie di 18 missioni obbligatorie per prendere familiarità con le meccaniche del gioco


cliccando sul banner indicato vedremo i premi che vinceremo al completamento della serie


Potremo accedere alle missioni dall'icona del secondo tutorial o direttamente dalla lista missioni a sinistra dello schermo contrassegnate da una pergamena


mentre la scheda con la campanella ci aprirà l'elenco delle notifiche (che attualmente è vuoto perché non ce ne sono), dove appariranno le notifiche del gioco, ossia gli aiuti (intesi come motivazioni) ricevuti dai vicini e/o compagni, se è stata accettata una nostra offerta e l'entrata/uscita da una compagnia


Le missioni contrassegnate da questo simbolo  sono obbligatorie (fino al completamento della prima ricerca del capitolo successivo, dopodiché diventeranno rifiutabili, ma per iniziare vanno completate tutte).
Durante lo svolgimento delle missioni riceveremo alcune informazioni dai "portatori di missioni"


che cambiano in base alla razza scelta e al capitolo in cui ci si trova.

Nel frattempo, nell'angolo in alto a destra apparirà un'icona che ci permetterà di personalizzare il nostro nome di gioco, e se non lo facciamo ci terremo quello assegnato casualmente dal gioco





Dopo aver completato le 18 missioni principali, iniziamo il gioco vero e proprio, con missioni, ricerche e mappa del mondo, ma prima ci verrà richiesto di registrare email e password, in modo da non perdere i progressi dell'account (e validando la nostra mail, utilizzando il link che ci verrà inviato, otterremo 50 diamanti e ci si potrà registrare al Forum, aiutare altri giocatori, essere aiutati e partecipare ai vari contest in cui si vincono diamanti).


Dopodiché ci verrà richiesto di iscriversi alla newsletter, cosa molto importante per poter ricevere premi in gioco (ad esempio, le valute degli eventi)


e basterà spuntare l'opzione prima di confermare


Adesso impariamo a conoscere i vari tool del gioco.

Partendo dalla parte sinistra dello schermo, troviamo le nostre informazioni

  1. Nome e immagine profilo. Mentre il nome non può essere modificato (salvo casi particolari che potete trovare nelle FAQ), per l'immagine del profilo abbiamo diverse scelte, che aumenteranno via via che sblocchiamo i capitoli dal VI in poi e con alcune Meraviglie Antiche; cliccando sull'immagine del nostro avatar apriamo la finestra con le varie immagini possedute tra cui possiamo scegliere. Al contrario della versione browser, da app non è possibile cambiare il nome della nostra città, che sarà sempre Città di ...
  2. compagnia una buona compagnia è fondamentale nel gioco; possiamo contare su un certo numero di aiuti, intesi sia come motivazioni giornaliere che come aiuti al mercato (nell'ambito della compagnia non ci sono tasse - lo spiegherò più avanti - indipendentemente dalla posizione nella mappa del mondo, e senza contare che alcuni "eventi" del gioco sono solo per i membri delle Compagnie (torneo settimanale e avventure di compagnia). Con il nuovo albero delle ricerche, la Compagnia si sblocca all'inizio del Capitolo II. Cliccando sullo scudo si aprirà una finestra da cui potremo decidere se fondare una nostra compagnia od unirci ad una già esistente (consiglio vivamente la seconda opzione, in modo da poter ricevere consigli su come strutturare le varie fasi del gioco) e con la seconda opzione di aprirà l'elenco di tutte le compagnie rientranti nel nostro range; sì, perché uno dei grandi limiti ancora rimasti nella versione app è quello di non poter ricercare compagnie/giocatori per nome ma solo per range. Supponiamo di essere interessati ad alcune delle compagnie proposte, prima di mandare le candidature conviene leggere le panoramiche delle varie compagnie, per essere sicuri di avere i requisiti richiesti.
     
  3. novità quando si attiva il corno, vuol dire che ci sono delle novità in gioco, che potremo leggere nel Forum ufficiale.
  4. messaggi da qui si inviano messaggi e si leggono quelli ricevuti; trovate tutte le informazioni in questo post.
    Capiremo che ci sono nuove cose da leggere all'apparire di un punto esclamativo rosso accanto alle 3 icone sopra indicate.
  5. posizione in classifica (che non corrisponde al proprio punteggio) e ovviamente diminuirà scalando la classifica via via che il vostro punteggio classifica aumenta.
Passiamo ora alla parte alta della schermata:


  1. costruttori La Baracca dei Costruttori è uno degli edifici base di Elvenar, e si trova già posizionato all'inizio del gioco. Può essere aumentato il numero dei costruttori solamente comprandoli in diamanti (la valuta premium di Elvenar)
  2. popolazione La Popolazione può essere aumentata in 3 modi: costruendo Residenze, migliorando Residenze, posizionando edifici evento che dona popolazione.
  3. cultura La Cultura può essere aumentata posizionando edifici cultura di qualsiasi tipo, ma solo quelli di dimensioni minime 2x2 potranno ricevere aiuti da vicini e/o compagni. La cultura è legata ad un "meteo", che fornisce le indicazioni sul bonus cultura fornito (più il bonus cultura è alto, più i laboratori produrranno materiali e le residenze monete).
    Cultura e Popolazione diminuiscono ogni volta che si costruisce o si migliora un edificio, tanto è vero che se controllate le due voci vi apparirà per la popolazione l'elenco di quella totale e di quella al lavoro (la cui differenza fornisce quella disponibile) e per la cultura quella totale e quella necessaria per il livello; il Meteo invece mostrerà anche il bonus cultura ottenuto dagli aiuti di vicini e/o compagni e quella necessaria per il prossimo livello.
  4. barra punti conoscenza I Punti Conoscenza servono per completare la ricerca delle varie tecnologie nell'Albero delle Ricerche o per migliorare le Meraviglie Antiche. Se ne ottiene uno ogni ora fino al completamento della barra, oppure si possono ottenere completando gli incontri nella Mappa del Mondo, nei Tornei e come premio per gli aiuti del vicinato (questi ultimi vengono aggiunti anche se la barra è già completa).
  5. beni Esistono 3 tipi di beni principali (che diventeranno 6 dal Capitolo XI Elementali), ossia Beni Essenziali (o di Prima Era - marmo, acciaio, assi), Beni Artigianali (o di Seconda Era - cristallo, pergamene, seta) e Beni Magici (o di Terza Era - elisir, polvere magica, gemme). Per ognuno di questi tre beni ne avremo uno Bonus, ossia che a parità di costo e tempo di produzione renderà quasi il triplo rispetto agli altri. Il modo migliore per individuare i nostri beni bonus da app è consultare la scheda Cimeli nel Municipio.
    A differenza della versione browser, nell'app non abbiamo l'icona per i beni dell'insediamento  che si attivano al raggiungimento del Capitolo VI, con la razza ospite dei Nani, ma sono tutti raggruppati in questa stessa icona. I beni hanno la stessa visualizzazione della versione browser, con la suddivisione tra beni veri e propri e risorse varie: 

  6. Una volta cambiato capitolo/razza ospite i beni precedenti non saranno visibili, ma resteranno comunque immagazzinati.
  7. monete Le monete vengono prodotte automaticamente dalle Residenze, da alcuni edifici evento e da qualche Meraviglia Antica.
  8. materiali I Materiali sono prodotti nei Laboratori, ed esistono 6 tipi diversi di produzione che vanno da 5 minuti ad 1 giorno. Le produzioni più brevi sono quelle che in proporzione rendono di più.
  9. diamanti I Diamanti sono la valuta premium di Elvenar. Possono essere acquistati in denaro, ottenuti come premio al cambio di alcuni capitoli (dal capitolo VI in poi), come premio per la partecipazione alla Guglia dell'Eternità (disponibile dal capitolo III in poi) o da alcuni edifici evento.
Passiamo ora alla barra inferiore:

  1. Mappa del mondo Da qui si accede alla Mappa del Mondo, in cui potremo esplorare e conquistare le province intorno alla nostra città, scoprendo nuovi vicini; inoltre da qui si accede al torneo quando faremo parte di una Compagnia e avremo sbloccato la relativa tecnologia nel Capitolo IV
  2. Ricerca Da qui, utilizzando i Punti Conoscenza e le varie risorse richieste, si possono sbloccare varie tecnologie (espansioni incluse)
  3. Inventario Nell'inventario troveremo alcuni oggetti prodotti o vinti, suddivisi nelle schede Incantesimi, Istanti e Edifici (edifici evento o vincite particolari)
  4. Sposta/Vendi Con questo strumento possiamo spostare gli edifici posizionati in città, e anche decidere di venderli 
     Verrà richiesta una conferma, e in caso di errore possiamo annullare (quindi fate attenzione). Una volta venduto un edificio, recuperiamo quanto abbiamo investito (cultura e popolazione ed alcuni materiali), ma perdiamo i bonus forniti ed il punteggio classifica che l'edificio ci forniva.
  5. Edifici Qui troveremo i vari edifici (non da evento) suddivisi nelle varie categorie, e si attiveranno via via che verranno sbloccate le relative ricerche
  6. Impostazioni Avanzate Qui troveremo due schede, Panoramica e Aiuto; in Panoramica potremo disattivare/attivare musica, suoni e la conferma dell'uso di diamanti (NON TOGLIETE MAI LA SPUNTA, pena  grossi problemi nella gestione dei diamanti)
    e la scheda di Utilizzo dati da cui vedremo le nostre impostazioni.
    Nella scheda Aiuto invece avremo accesso al Supporto (da utilizzare per le problematiche di gioco), alla Wiki e ai vari profili social ufficiali compreso il Forum.
Via via che progredirete nel gioco alla barra inferiore verranno aggiunte alcune icone

e rispetto alla precedente avremo
  • Commerciante si attiva con la costruzione del Commerciante
  • Meraviglie Antiche si attiva con lo sblocco della ricerca delle Meraviglie Antiche nel Capitolo IV 
  • Guglia dell'Eternità si attiva sbloccando la relativa tecnologia nel capitolo III V
  • Artigianato si sblocca a metà circa del Capitolo III (e dà la possibilità di vincere diamanti)


Passiamo ora alla disposizione della città. dato che lo spazio è la risorsa più preziosa di Elvenar.

Una domanda che molti giocatori si fanno è: in quale mondo gioco? 
Nel server italiano abbiamo solo due mondi, Arendyll e Winyandor. Il loro funzionamento è assolutamente identico, e con un unico account possiamo costruire una città in entrambi i mondi.
Per scoprire in quale mondo siamo dovremo uscire dal gioco utilizzando le Impostazioni Avanzate

Potete trovare alcune informazioni sul funzionamento dei mondi in questa scheda del Forum.

Passiamo ora agli edifici da costruire

Gli edifici di base "principali" sono:
  • Municipio, che troviamo già posizionato
  • Baracca dei costruttori, che troviamo già posizionato
  • Caserma, che sblocchiamo tra le prime ricerche del capitolo I
  • Commerciante, che sblocchiamo a circa metà del capitolo I
  • Accademia di Magia, che sblocchiamo alla fine del capitolo I

Questi edifici non possono essere venduti in alcun modo, e se ne può possedere solamente uno.
Il Municipio può essere definito il nucleo del gioco, in quanto segna (in base al proprio livello) il limite massimo immagazzinabile di monete e materiali, e le monete che possiamo ottenere dall'aiuto ai vicini/compagni; inoltre ci mostra le quantità dei Cimeli in nostro possesso, con la percentuale (base 100) di incremento produttività dei nostri beni bonus (ci arriveremo parlando delle manifatture). La Caserma produce unità da combattimento, mentre il Commerciante serve per scambiare i nostri beni bonus con i non-bonus, ed ha una scheda grossista per permetterci anche di acquistarli. Le offerte trovate dal Commerciante possono essere soggette ad una tassa nel caso siano piazzate da un giocatore che è nelle nostre vicinanze ma che ancora non abbiamo scoperto (tassa che non si applica ai membri di una stessa compagnia, indipendentemente dalla distanza dalla nostra città).
L'Accademia di magia ha due funzionalità: la creazione di incantesimi (ogni incantesimo ha un suo utilizzo specifico) e l'Artigianato, dove potremo creare vari oggetti (incantesimi, istanti, edifici, ecc.).

Tra gli edifici della scheda base troviamo anche:
  • residenze (si consiglia di averne circa 20, cifra che può cambiare in base alla presenza di residenze magiche che sono molto più performanti)
  • laboratori (si consiglia di averne 8-10, e anche qui dipende dalla presenza di laboratori magici che sono molto più performanti)
Gli edifici magici si possono acquistare con i diamanti (o ottenere come premi in alcuni eventi, come ad esempio la Guglia dell'Eternità) e possono essere migliorati solamente in due modi: pagando il miglioramento con altri diamanti oppure con una Planimetria, oggetto che si ottiene esclusivamente nel decimo scrigno del Torneo per Compagnie settimanale.
Le Residenze forniscono popolazione (che verrà utilizzata per la costruzione/miglioramento degli altri edifici, ad eccezione di quelli culturali) e producono automaticamente Monete.
I Laboratori servono a produrre Materiali, e ci sono 6 diverse produzioni con nomi, tempi e quantità diverse (le produzioni più veloci sono quelle più performanti) e non hanno costi di produzione.

Un'altra tipologia di edificio molto importante sono le Manifatture, che troviamo nella scheda Beni.
Esistono 3 diverse categorie di Beni ognuna con 3 diversi tipi di Manifattura, per le spiegazioni su come individuare i nostri beni bonus, ossia il tipo di manifatture che dovremo costruire, potete fare riferimento a questo articolo.
Normalmente si consiglia di costruire:
  • 5 o 6 manifatture di Prima Era 
  • 3 o 4 manifatture di Seconda Era
  • 2 o 3 manifatture di Terza Era
Passiamo agli edifici militari.
Abbiamo già visto la Caserma, ma esistono altri 2 edifici militari che producono unità da combattimento: Terreni di addestramento e Campo dei Mercenari e, come la Caserma, se ne può possedere solamente uno. Tutti e tre producono i 5 tipi di unità da combattimento (da mischia leggera, a distanza ravvicinata, magiche, da mischia pesante e a lunga gittata), ma ognuno ha le proprie specifiche unità con le relative caratteristiche (per vedere quali sono potete visitare questa scheda della Wiki).
La quantità di unità addestrate dipende non solo dal livello dell'edificio, ma anche dalla quantità (e relativo livello) dell'ultimo edificio militare: le Armerie. Il numero minimo di Armerie da posizionare sono 2 mentre non c'è un numero massimo; l'importante è non scendere sotto le due perché dal capitolo VIII diventeranno edifici produttivi producendo Orchi, una risorse richiesta per svariati utilizzi.

Nella scheda degli edifici cultura invece troveremo tutti gli edifici cultura standard, sia normali che premium. Gli edifici cultura sono molto importanti, perché - oltre a servire per la costruzione e/o miglioramento degli edifici - ha influenza anche sulla produttività del Laboratori. Quindi non abbiate mai timore di rimpiazzare gli edifici vecchi con quelli nuovi, o di utilizzare direttamente quelli vinti nei vari eventi che vi troverete ad affrontare, e che spesso sono decisamente migliori di quelli standard, senza contare che alcuni sono misti, ossia forniscono cultura + altro (popolazione, monete, materiali, beni di tutti i generi). La quantità di Cultura necessaria per una buona produttività dei Laboratori ce la da il meteo, che abbiamo visto nella parte iniziale.
La cultura viene fornita anche dalle strade (ad eccezione del Sentiero) che sbloccherete nella scheda degli edifici Base; non sarà necessario vendere le vecchie strade, potete tranquillamente costruirci sopra quelle nuove, e sarà un ottimo modo per incrementare la Cultura posseduta.

La scheda Insediamento degli edifici si attiverà una volta raggiunto il capitolo VI, con l'introduzione della prima Razza Ospite (potete vedere le specifiche di ogni razza nel menù a tendina in alto.

Bene, adesso che abbiamo visto le varie tipologie di edificio, passiamo alla disposizione pratica in città.
Come detto sopra, il bene più raro e prezioso di Elvenar è lo spazio, perché via via che crescerete e passerete ai capitolo successivi, tutti gli edifici diventeranno più grandi e cambieranno dimensione (non tutti insieme, ma in base ai capitoli)
Passiamo ai consigli pratici per non sprecare spazio:
  • quando apriamo la città per la prima volta, il Municipio si trova in un angolo. E c'è un valido motivo: è la struttura che fornisce "vita" a tutti quegli edifici che necessitano del collegamento ad una strada, e quindi conviene lasciarlo in un angolo (quale angolo è indifferente, come più vi piace) e far partire due sole strade, una verticale e una orizzontale, da cui poi faremo partire le varie diramazioni che toccheranno gli altri edifici, anziché piazzarlo al centro della città ed essere "costretti" a far partire più di due strade, o fare un sacco di deviazioni per coprire l'intera città.
  • raggruppare gli edifici per tipologia: residenze con residenze, laboratori con laboratori e così via. Questo vi consentirà di ottimizzare i tempi di raccolta e avendo tutti le stesse dimensioni vi sarà più facile gestire lo spazio avendo gli edifici disposti in file o in colonne, e quindi utilizzando meno strade.
  • gli edifici che necessitano del collegamento ad una strada hanno bisogno di essere toccati da una sola strada per funzionare, quindi posizionateli (o almeno cercare di farlo il più possibile) in modo che il loro lato più corto sia l'unico a toccarla. Risparmierete spazio.
  • gli edifici culturali (quelli che forniscono esclusivamente cultura) e la Baracca dei Costruttori non necessitano del collegamento ad una strada, quindi cercate di tenerli sempre all'esterno.


Per aiutarvi con la disposizione della vostra città, l'app è dotata di un potente strumento assente nella versione browser, che però può fare affidamento su alcuni siti esterni: il "nascondi edifici"


Utilizzando questo strumento, avremo una visuale "ai raggi X" della nostra città, e potremo studiarne la disposizione


L'ultima scheda degli edifici riguarda le Espansioni, ossia i quadrati 5x5 di spazio che possiamo aggiungere alla dimensione iniziale della nostra città.
Esistono 3 tipi di espansioni:
  • da ricerca
  • da province
  • premium
Mentre l'ultima è ovvio che riguardi le espansioni comprate con diamanti, guardiamo più da vicino le altre due.
Le espansioni da ricerca vengono sbloccate tramite le relative tecnologie nell'Albero delle ricerche, e per essere posizionate hanno bisogno di un determinato quantitativo di monete (trovate i riferimenti in questa scheda della Wiki).
Le espansioni da provincia invece si ottengono dopo aver esplorato e completato (cioè aver negoziato e/o combattuto tutti gli 8 incontri presenti in ogni provincia) un determinato numero di province nella Mappa del Mondo (e anche per queste trovate i riferimenti in questa scheda della Wiki).



A questo punto dobbiamo comprendere come funziona la Mappa del Mondo.
La Mappa del Mondo offre tantissimi vantaggi di gioco:
  • abbiamo già visto che è possibile ottenere Espansioni con il completamento delle province
  • abbiamo la possibilità di scoprire vicini con cui instaurare rapporti commerciali e dare & ricevere gli aiuti giornalieri, da cui potremo ottenere monete e materiali
  • ogni provincia completata è una provincia che possiamo utilizzare nel Torneo di quello specifico bene (infatti il numero delle province Torneo che possiamo aprire è dato esattamente dal numero di province di quel tipo completate).
  • combattere e/o negoziare gli incontri di una provincia ci fa ottenere punti conoscenza (1 per ogni incontro concluso), punti classifica (in base all'anello in cui si trova la provincia) e 1 cimelio di quel bene specifico.
Affinché tutto proceda nel migliore dei modi, dobbiamo stare attenti a due particolari:
  • esplorare in cerchi concentrici se decidiamo di aprire manualmente le province, o esplorare per colore di provincia se utilizziamo lo strumento della panoramica province.
  • non over-esplorare.
Questa immagine chiarirà il concetto di esplorare in cerchi concentrici:



Ogni cerchio, o meglio, ogni anello contiene province della stessa difficoltà, che è visibile anche in base ai colori delle province stesse (visibili sia dalla mappa che dalla panoramica)

Per comprendere i colori delle province potete far riferimento a questo post, mentre per il funzionamento della Panoramica delle province potete far riferimento a questo post. Le province in cui compare una Miniera d'Oro sono disabitate, e forniscono monete in attesa di un nuovo occupante.

Per quanto riguarda invece il non over-esplorare, è un concetto molto semplice: all'inizio di ogni capitolo vedrete che vengono richieste un certo numero di province completate per poter accedere. Qual è il problema se uno eccede molto rispetto al numero richiesto? I problemi sono due: sicuramente vi troverete ad affrontare tutte province molto difficili (da livello giallo in su) rispetto alle vostre forze e quindi sarete costretti a negoziare, ed al raggiungimento dell'undicesimo anello (ossia della provincia n. 200) per negoziare verranno richiesti Orchi, che si producono nelle Armerie una volta sbloccata la relativa ricerca nel capitolo VIII.
Tenete presente poi che nell'arco di un anno ci sono dai 4 ai 6 eventi in Elvenar, e ogni evento richiede di esplorare o completare province e risolvere incontri nella Mappa del Mondo, quindi eccedere è davvero molto semplice. Cercate quindi di restare sempre nel range del numero province richiesto dal capitolo successivo al vostro attuale.


Gli ultimi edifici da prendere in esame non sono nel menù Edifici ma nelle Meraviglie Antiche.
Le Meraviglie Antiche possono essere utili o inutili, dipende dal vostro stile di gioco ma sicuramente aiutano a giocare più serenamente, e a risparmiare spazio (ad esempio, Abissi Dorati e Sale di Montagna che forniscono popolazione vi evitano di aggiungere ulteriori residenze, o Scavi Infiniti che fornisce materiali) o potenziare alcuni aspetti della vostra città (Sale di Montagna aumenta la produttività delle vostre manifatture una volta raggiunta la massima percentuale standard di produzione, Monastero/Santuario aumenta la salute delle vostre unità e Bastione Nanico - oltre a fornire unità gratis - può fungere da armeria "di scorta"). Potete trovare le schede delle varie meraviglie nella Wiki e nel menù a tendina qui sopra.

L'ultimo aspetto del gioco da considerare riguarda le Compagnie.


Le Compagnie si sbloccano all'inizio del secondo capitolo, e una volta completata la relativa tecnologia avremo due possibilità: fondare una nostra compagnia o unirci ad una già esistente.
Come detto sopra, una buona compagnia è fondamentale nel gioco ed io consiglio di unirsi ad una compagnia già esistente, magari inserendo un annuncio nel Forum o in uno dei vari gruppi italiani di Elvenar su Facebook; nel caso in cui vogliate mandare direttamente una candidatura dal gioco, vi conviene leggere le panoramiche delle varie compagnie, per essere sicuri di avere i requisiti che richiedono.
Non tutte le compagnie sono idilliache, e magari dovrete girarne un po' prima di trovare quella che fa per voi, ma non scoraggiatevi ed insistete, sono troppi i benefici che si ottengono in una compagnia:

  • come già detto, le offerte della compagnia sono esenti da tasse, e spesso i nuovi giocatori hanno pochi vicini con cui commerciare
  • gli aiuti giornalieri, che forniscono monete e materiali (questi ultimi se "restituiti" nelle 23 ore successive al ricevimento)
  • chat dove poter chiacchierare di tutto
  • messaggi circolari indirizzati a tutti i membri della Compagnia
  • possibilità di partecipare a Tornei, Avventure di Compagnia e ottenere i premi per Compagnia dalla Guglia dell'Eternità

Nessun commento:

Posta un commento