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Tornei di Magia - Premi Giornalieri

 




FAGLIA
ATTIVA
3x3
Necessita del collegamento ad una strada








  DISTILLERIA SPERIMENTALE
4x2
Necessita del collegamento ad
una strada






15 PUNTI CONOSCENZA






STANZA DI DISTRIBUZIONE POZIONI
1x5
Necessita del collegamento ad
una strada


1 ISTANTE PESANTI DA MISCHIA -
TERRENI ADDESTRAMENTO (10 unità)




DRAGO DI RAME
4x3






RISORSE IN BASE AL
PROPRIO CAPITOLO




  2 RUNE CASUALI
in base al capitolo

oppure  8 SCHEGGE DI RUNA
o Punti Conoscenza




  GUSTO
ANTICO
3x4
Necessita
del collegamento
 ad una strada






  MERCANTE DI CRISTALLI DI MANA
2x2
Necessita del collegamento ad una strada




1 ISTANTE UNITA' MAGICA -
TERRENI ADDESTRAMENTO (10 unità)



  FALENE SPETTRALI
4x2





  GROTTA DEI GOLEM
2x2




1 ISTANTE FONTE DI VITALITÁ 50%



TESORO AFFAMATO
3x4
Necessita del collegamento ad una strada





TREANT CON SIEPE BARBATA
2x2





  1 ISTANTE
PROFITTO DEL PORTALE 5%


Per i giocatori prima del capitolo VI
1 Istante Pioggia di Materiali 25% 




  2 RUNE CASUALI
in base al capitolo

oppure  8 SCHEGGE DI RUNA
o Punti Conoscenza




MATTINO INATTESO
3x4





  1 ISTANTE
CONOSCENZA ANTICA
DA 20 PC





CREPA
ASTRALE
2x3
Necessita del collegamento ad una strada







  DISTILLERIA SPERIMENTALE
4x2
Necessita del collegamento ad
una strada



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