..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

Un Ingresso nel Passato - Premi Giornalieri

 

Si prega di non usare il traduttore in questa pagina, o le schede edificio andranno in crash e non si apriranno.




FABBRICA LUNARE
2x3
Necessita del collegamento ad una strada





TERRENI DI ADDESTRAMEN-
TO SOLARI
2X5
Necessita
del collegamento
ad una strada




1 ISTANTE UNITA' MAGICA -
CAMPO DEI MERCENARI (10 unità)





PORTA DEI GUERRIERI
1x4






  2 RUNE CASUALI
oppure
 
8 Punti Conoscenza,
in base al capitolo




SUN LOOP
3x4




15 PUNTI CONOSCENZA




LAGO MISTICO
3x3
Necessita del collegamento ad una strada




1 ISTANTE FONTE DI VITALITÁ 50%




CARRO DEL BIRRIFICIO NANICO
3x4



  1 ISTANTE
CONOSCENZA ANTICA
DA 20 PC


File:Dark Signpost.png


PIETRA DELLE STELLE
2x3





  1 ISTANTE
PROFITTO DEL PORTALE 5%


Per i giocatori prima del capitolo VI
1 Istante Pioggia di Materiali 25% 


1 ISTANTE PESANTI A DISTANZA -
TERRENI ADDESTRAMENTO (10 unità)



MERCATO DEGLI ALIMENTI SALATI
4x4
Necessita del collegamento ad una strada





  2 ISTANTI FONTE DI VITALITÁ 25%



FABBRICA LUNARE
2x3
Necessita del collegamento ad una strada






PORTA DEI GUERRIERI
1x4




1 ISTANTE UNITA'  LEGGERE A
DISTANZA - CAMPO
DEI MERCENARI (10 unità)




MONOPTERO
2x2

Necessita del collegamento
ad una strada






10 PUNTI CONOSCENZA





TERRENI DI ADDESTRAMEN-
TO SOLARI
2X5
Necessita
del collegamento
ad una strada


Nessun commento:

Posta un commento