..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

Whiskers of the Past - Baffi del passato - Missioni

 

Anche in questo evento ci saranno le classiche 3 serie di missioni:

- daily login, pari a 35 valute evento

- sequenziali, che si aprono consecutivamente una dopo l'altra

- episodiche, che si aprono una ogni 24 ore ed iniziano il primo giorno dell'evento.

Come l'evento precedente, Primavera in Fermento, anche in questo evento avremo missioni tarate sul progresso del singolo giocatore

MISSIONI
SEQ REQUISITI
MISSIONI

1 Inizio evento
Fornisci 4 aiuto del vicinato 35
2 Inizia se finita missione 1 Ottieni una grande somma di monete 36
3 Inizia se finita missione 2 Produci 4 Bevande 36
4 Inizia se finita missione 3 Risolvi 5 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia 37
5 Inizia se finita missione 4 Accetta 2 offerte dal Grossista 37
6 Inizia se finita missione 5 Spendi 8 Punti Conoscenza 37
7 Inizia se finita missione 6 Ottieni 8 Cimeli + Produci 7 Attrezzi Semplici 38
8a Inizia se finita missione 7 + NON completata tecnologia Artigianato Ottieni 2 Incantesimi 38
8b Inizia se finita missione 7 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 8a Ottieni 3 Catalizzatori Combinanti 38
9 Inizia se finita missione 8a O finita missione 8b Accetta 4 offerte di altri giocatori + Compra 6 Punti Conoscenza 38
10 Inizia se finita missione 9 Combatti e vinci 3 incontri Provincia OPPURE Negozia 3 incontri Provincia + Produci 5 Beni Base a scelta con l'opzione da 9h 39
11 Inizia se finita missione 10 Produci 9 Pane + Migliora 1edificio a liv. 5 o superiore 39
12 Inizia se finita missione 11 Produci 5 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Spendi 12 Punti Conoscenza 40
13a Inizia se finita missione 12 + NON completata tecnologia Artigianato Spendi 12 Punti Conoscenza 40
13b Inizia se finita missione 12 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 13a Ottieni 750 Frammenti di Incantesimo 40
14 Inizia se finita missione 13a O finita missione 13b Ottieni 12 Cimeli OPPURE Usa 1 Istante Tempo 40
15a Inizia se finita missione 14 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Produci una buona somma di Beni a scelta 41
15b Inizia se finita missione 14 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 15a Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta 41
15c Inizia se finita missione 14 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 15b Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta 41
16 Inizia se finita missione 15a O finita missione 15b O finita missione 15c Produci Materiali per i tuoi lavoratori + Piazza 4 offerte 41
17a Inizia se finita missione 16 + NON completata tecnologia Artigianato Usa 8 Incantesimi 41
17b Inizia se finita missione 16 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 17a Usa 4 Catalizzatori Combinanti 41
18 Inizia se finita missione 17a O finita missione 17b Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Produci 4 Attrezzi Complessi 42
19a Inizia se finita missione 18 + NON completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi Produci una buona somma di Beni Standard 42
19b Inizia se finita missione 18 + completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON attiva missione 19a Ottieni Mana 42
20 Inizia se finita missione 19a O finita missione 19b Addestra una grande somma di unità + Ottieni una grande somma di monete 43
21a Inizia se finita missione 20 + NON completata tecnologia Artigianato Ottieni 3 Incantesimi 43
21b Inizia se finita missione 20 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 21a Ottieni 4 Catalizzatori Combinanti 43
22 Inizia se finita missione 21a O finita missione 21b Ottieni 12 Cimeli + Accetta 5 offerte dal Grossista 43
23 Inizia se finita missione 22 Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore + Compra 9 Punti Conoscenza 44
24 Inizia se finita missione 23 Ottieni 3 Incantesimi + Fornisci 12 aiuto del vicinato 44
25 Inizia se finita missione 24 Completa 1 Provincia + Produci Beni Base a scelta con l'opzione da 9h 45
26a Inizia se finita missione 25 + NON completata tecnologia Artigianato Spendi 8 Punti Conoscenza 45
26b Inizia se finita missione 25 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 26a Ottieni 500 Frammenti di Incantesimo 45
27 Inizia se finita missione 26a O finita missione 26b Ottieni 12 Cimeli + Accetta 3 offerte dal Grossista 45
28a Inizia se finita missione 27 + NON completata tecnologia Artigianato Usa 8 Incantesimi 46
28b Inizia se finita missione 27 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 28a Usa 4 Catalizzatori Combinanti 46
29 Inizia se finita missione 28a O finita missione 28b Produci 5 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Produci 6 Attrezzi Complessi 46
30 Inizia se finita missione 29 Spendi 12 Punti Conoscenza + Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia 46
31a Inizia se finita missione 30 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Produci una buona somma di Beni a scelta 47
31b Inizia se finita missione 30 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 31a Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta 47
31c Inizia se finita missione 30 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 31b Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta 47
32 Inizia se finita missione 31a O finita missione 31b O finita missione 31c Usa 5 Incantesimi + Compra 9 Punti Conoscenza 47
33 Inizia se finita missione 32 Ottieni 12 Cimeli OPPURE Completa 1 Provincia + Fornisci 12 aiuto del vicinato 48
34a Inizia se finita missione 33 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Spendi 12 Punti Conoscenza 48
34b Inizia se finita missione 33 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 34a Investi 18 Punti Conoscenza in una Meraviglia Antica 48
35 Inizia se finita missione 34a O finita missione 34b Esplora 1 Provincia OPPURE Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore + Produci Materiali per i tuoi lavoratori 48
36 Inizia se finita missione 35 Ottieni una grande somma di monete + Produci 4 Cesti di Cibo 49
37a Inizia se finita missione 36 + NON completata tecnologia Artigianato Spendi 12 Punti Conoscenza 49
37b Inizia se finita missione 36 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 37a Ottieni 750 Frammenti di Incantesimo 49
38 Inizia se finita missione 37a O finita missione 37b Addestra una grande somma di unità OPPURE Negozia 5 incontri Provincia + Produci 12 Pane 49
39a Inizia se finita missione 38 + NON completata tecnologia Artigianato Usa 8 Incantesimi 50
39b Inizia se finita missione 38 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 39a Usa 4 Catalizzatori Combinanti 50
40 Inizia se finita missione 39a O finita missione 39b Produci Materiali per i tuoi lavoratori + Ottieni 12 Cimeli 50
41a Inizia se finita missione 40 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Spendi 12 Punti Conoscenza 51
41b Inizia se finita missione 40 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 41a Investi 18 Punti Conoscenza in una Meraviglia Antica 51
42 Inizia se finita missione 41a O finita missione 41b Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Produci 8 Attrezzi Complessi 51
43 Inizia se finita missione 42 Esplora 1 Provincia OPPURE Compra 9 Punti Conoscenza + Produci Materiali per i tuoi lavoratori 51
44a Inizia se finita missione 43 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Produci una buona somma di Beni a scelta 52
44b Inizia se finita missione 43 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 44a Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta 52
44c Inizia se finita missione 43 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 44b Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta 52
45 Inizia se finita missione 44a O finita missione 44b O finita missione 44c Ottieni una grande somma di monete + Ottieni 16 Cimeli 52
46a Inizia se finita missione 45 + NON completata tecnologia Artigianato Produci 4 Beni a scelta con l'opzione da 9h 52
46b Inizia se finita missione 45 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 46a Ottieni 17 Vapori di Visione 52
47 Inizia se finita missione 46a O finita missione 46b Compra 12 Punti Conoscenza + Produci 12 Pane 53
48 Inizia se finita missione 47 Risolvi 9 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Accetta 5 offerte dal Grossista 53
49a Inizia se finita missione 48 + NON completata tecnologia Artigianato Ottieni 5 Incantesimi 54
49b Inizia se finita missione 48 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 49a Ottieni 6 Catalizzatori Combinanti 54
50 Inizia se finita missione 49a O finita missione 49b Ricerca 1 Tecnologia OPPURE Produci 6 Cesti di Cibo + Ottieni 16 Cimeli 54
51 Inizia se finita missione 50 Produci 10 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Usa 5 Istanti 54
52 Inizia se finita missione 51 Produci 16 Bevande + Usa 8 Incantesimi 55
53a Inizia se finita missione 52 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin Produci una buona somma di Beni a scelta 55
53b Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin + NON completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON attiva missione 53a Ottieni una buona somma di Orchi 55
53c Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON attiva missione 53b Ottieni Mana 55
53d Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 53c Ottieni Semi 55
53e Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 53d Ottieni Unurium 55
54 Inizia se finita missione 53a O finita missione 53b O finita missione 53c O finita missione 53d O finita missione 53e Accetta 4 offerte dal Grossista + Produci Materiali per il mercato locale 56
55a Inizia se finita missione 54 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Spendi 12 Punti Conoscenza 56
55b Inizia se finita missione 54 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 55a Investi 18 Punti Conoscenza in una Meraviglia Antica 56
56 Inizia se finita missione 55a O finita missione 55b Usa 1 Istante Tempo OPPURE Esplora 1 Provincia + Spendi 12 Punti Conoscenza 56
57 Inizia se finita missione 56 Produci 10 Attrezzi Semplici + Completa 1 Provincia 57
58 Inizia se finita missione 57 Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Ottieni una grande somma di monete 57
EPIS REQUISITI
MISSIONI

59a Inizia se finita missione 58 + NON completata tecnologia Artigianato Ottieni 4 Incantesimi 57
59b Inizia se finita missione 58 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 59a Ottieni 5 Catalizzatori Combinanti 57
60 Inizia se finita missione 59a O finita missione 59b Produci 8 Attrezzi Complessi OPPURE Ottieni 16 Cimeli + Produci 13 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h 58
61a Inizia se finita missione 60 + NON completata tecnologia Artigianato Spendi 16 Punti Conoscenza 58
61b Inizia se finita missione 60 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 61a Ottieni 1000 Frammenti di Incantesimo 58
62 Inizia se finita missione 61a O finita missione 61b Produci Materiali per il mercato locale + Spendi 16 Punti Conoscenza 59
63 Inizia se finita missione 62 Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore + Ottieni una grande somma di monete 59
64a Inizia se finita missione 63 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Produci una buona somma di Beni a scelta 59
64b Inizia se finita missione 63 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 64a Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta 59
64c Inizia se finita missione 63 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 64b Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta 59
65 Inizia se finita missione 64a O finita missione 64b O finita missione 64c Addestra una grande somma di unità OPPURE Accetta 6 offerte dal Grossista + Produci 8 Attrezzi Complessi 60
66a Inizia se finita missione 65 + NON completata tecnologia Artigianato Produci 7 Beni a scelta con l'opzione da 9h 60
66b Inizia se finita missione 65 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 66a Ottieni 28 Vapori di Visione 60
67 Inizia se finita missione 66a O finita missione 66b Produci 10 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Produci 14 Attrezzi Semplici 60
68 Inizia se finita missione 67 Fornisci 20 aiuto del vicinato + Negozia incontri Provincia OPPURE Combatti e vinci 7 incontri Provincia 61
69a Inizia se finita missione 68 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings Produci una buona somma di Beni Standard 61
69b Inizia se finita missione 68 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON attiva missione 69a Ottieni Semi 61
70 Inizia se finita missione 69a O finita missione 69b Spendi 20 Punti Conoscenza + Produci Materiali per il mercato locale 62
71 Inizia se finita missione 70 Accetta 4 offerte di altri giocatori + Ricerca 1 Tecnologia OPPURE Esplora 1 Provincia 62
72a Inizia se finita missione 71 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin Produci una buona somma di Beni Standard 62
72b Inizia se finita missione 71 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin + NON attiva missione 72a Ottieni una buona somma di Orchi 62
73 Inizia se finita missione 72a O finita missione 72b Ottieni 4 Incantesimi OPPURE Accetta 5 offerte dal Grossista + Produci Materiali per i tuoi abitanti 63
74a Inizia se finita missione 73 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete Produci una buona somma di Beni a scelta 63
74b Inizia se finita missione 73 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 74a Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta 63
75 Inizia se finita missione 74a O finita missione 74b Dona 7 volte all'Accademia di Magia OPPURE Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore 64
76a Inizia se finita missione 75 + NON completata tecnologia Artigianato Produci 6 Beni a scelta con l'opzione da 9h 64
76b Inizia se finita missione 75 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 76a Ottieni 23 Vapori di Visione 64
77 Inizia se finita missione 76a O finita missione 76b Produci 17 Attrezzi Semplici + Produci 9 Beni Base a scelta con l'opzione da 9h 64
78a Inizia se finita missione 77 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin Produci una buona somma di Beni a scelta 65
78b Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin + NON completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON attiva missione 78a Ottieni una buona somma di Orchi 65
78c Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON attiva missione 78b Ottieni Mana 65
78d Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 78c Ottieni Semi 65
78e Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 78d Ottieni Unurium 65
79 Inizia se finita missione 78a O finita missione 78b O finita missione 78c O finita missione 78d O finita missione 78e Usa 2 Istanti Pioggia Materiali + Spendi 16 Punti Conoscenza 65
80 Inizia se finita missione 79 Esplora 1 Provincia OPPURE Produci 7 Cesti di Cibo + Produci 13 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h 65


LEGENDA
COSA
DOVE
CIMELI  Artigianato
Province
Torneo
Meraviglia: Scavi Infiniti, per provincia completata
INCANTESIMI:
Potere delle Provviste
Dote Stregata
Fabbricazione Magica
Meditazione Ispiratrice
Accademia di Magia
Aiuto vicinato
Torneo

CIBO PER ANIMALI
Artigianato
N.B. quando ne è richiesto l'utilizzo, può essere disincantato per contare ai fini della missione
Catalizzatore Combinante Accademia di Magia
Artigianato
Guglia dell'Eternità
Set Libreria della Guglia
BENI ESSENZIALI/BASICI Marmo, Acciaio, Assi
BENI RIFINITI (ex Artigianali) Cristallo, Pergamene, Seta 
BENI PREZIOSI (ex Magici) Gemme, Polvere magica, Elisir
VAPORI DI VISIONE Ricette nell'Artigianato
FRAMMENTI DI INCANTESIMO Disincantando oggetti inventario
Guglia dell'Eternità
Set Libreria della Guglia
ESPLORARE UNA PROVINCIA Completare il tempo di esplorazione nella Mappa del Mondo
COMPLETARE UNA PROVINCIA
Completare tutti gli 8 incontri in una Provincia
PRODUZIONE A SCELTA
Qualsiasi produzione tra Beni Standard, Beni Senzienti  e Beni Ascesi
ISTANTI
Conoscenza Antica, Fonte di Vitalità, Pioggia Monete, Profitto Portale, Caduta Materiali, Riduzione Tempo, Unità da combattimento
DONARE ACCADEMIA DI MAGIA
Utilizzare le risorse per acquistare Punti Strega da usare per potenziare gli incantesimi

Nessun commento:

Posta un commento