
Anche in questo evento ci saranno le classiche 3 serie di missioni:
- daily login, pari a 35 valute evento
- sequenziali, che si aprono consecutivamente una dopo l'altra
- episodiche, che si aprono una ogni 24 ore ed iniziano il primo giorno dell'evento.
Come l'evento precedente, Primavera in Fermento, anche in questo evento avremo missioni tarate sul progresso del singolo giocatore
MISSIONISEQ | REQUISITI |
MISSIONI |
|
1 | Inizio evento |
Fornisci 4 aiuto del vicinato | 35 |
2 | Inizia se finita missione 1 | Ottieni una grande somma di monete | 36 |
3 | Inizia se finita missione 2 | Produci 4 Bevande | 36 |
4 | Inizia se finita missione 3 | Risolvi 5 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia | 37 |
5 | Inizia se finita missione 4 | Accetta 2 offerte dal Grossista | 37 |
6 | Inizia se finita missione 5 | Spendi 8 Punti Conoscenza | 37 |
7 | Inizia se finita missione 6 | Ottieni 8 Cimeli + Produci 7 Attrezzi Semplici | 38 |
8a | Inizia se finita missione 7 + NON completata tecnologia Artigianato | Ottieni 2 Incantesimi | 38 |
8b | Inizia se finita missione 7 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 8a | Ottieni 3 Catalizzatori Combinanti | 38 |
9 | Inizia se finita missione 8a O finita missione 8b | Accetta 4 offerte di altri giocatori + Compra 6 Punti Conoscenza | 38 |
10 | Inizia se finita missione 9 | Combatti e vinci 3 incontri Provincia OPPURE Negozia 3 incontri Provincia + Produci 5 Beni Base a scelta con l'opzione da 9h | 39 |
11 | Inizia se finita missione 10 | Produci 9 Pane + Migliora 1edificio a liv. 5 o superiore | 39 |
12 | Inizia se finita missione 11 | Produci 5 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Spendi 12 Punti Conoscenza | 40 |
13a | Inizia se finita missione 12 + NON completata tecnologia Artigianato | Spendi 12 Punti Conoscenza | 40 |
13b | Inizia se finita missione 12 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 13a | Ottieni 750 Frammenti di Incantesimo | 40 |
14 | Inizia se finita missione 13a O finita missione 13b | Ottieni 12 Cimeli OPPURE Usa 1 Istante Tempo | 40 |
15a | Inizia se finita missione 14 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Produci una buona somma di Beni a scelta | 41 |
15b | Inizia se finita missione 14 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 15a | Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta | 41 |
15c | Inizia se finita missione 14 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 15b | Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta | 41 |
16 | Inizia se finita missione 15a O finita missione 15b O finita missione 15c | Produci Materiali per i tuoi lavoratori + Piazza 4 offerte | 41 |
17a | Inizia se finita missione 16 + NON completata tecnologia Artigianato | Usa 8 Incantesimi | 41 |
17b | Inizia se finita missione 16 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 17a | Usa 4 Catalizzatori Combinanti | 41 |
18 | Inizia se finita missione 17a O finita missione 17b | Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Produci 4 Attrezzi Complessi | 42 |
19a | Inizia se finita missione 18 + NON completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi | Produci una buona somma di Beni Standard | 42 |
19b | Inizia se finita missione 18 + completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON attiva missione 19a | Ottieni Mana | 42 |
20 | Inizia se finita missione 19a O finita missione 19b | Addestra una grande somma di unità + Ottieni una grande somma di monete | 43 |
21a | Inizia se finita missione 20 + NON completata tecnologia Artigianato | Ottieni 3 Incantesimi | 43 |
21b | Inizia se finita missione 20 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 21a | Ottieni 4 Catalizzatori Combinanti | 43 |
22 | Inizia se finita missione 21a O finita missione 21b | Ottieni 12 Cimeli + Accetta 5 offerte dal Grossista | 43 |
23 | Inizia se finita missione 22 | Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore + Compra 9 Punti Conoscenza | 44 |
24 | Inizia se finita missione 23 | Ottieni 3 Incantesimi + Fornisci 12 aiuto del vicinato | 44 |
25 | Inizia se finita missione 24 | Completa 1 Provincia + Produci Beni Base a scelta con l'opzione da 9h | 45 |
26a | Inizia se finita missione 25 + NON completata tecnologia Artigianato | Spendi 8 Punti Conoscenza | 45 |
26b | Inizia se finita missione 25 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 26a | Ottieni 500 Frammenti di Incantesimo | 45 |
27 | Inizia se finita missione 26a O finita missione 26b | Ottieni 12 Cimeli + Accetta 3 offerte dal Grossista | 45 |
28a | Inizia se finita missione 27 + NON completata tecnologia Artigianato | Usa 8 Incantesimi | 46 |
28b | Inizia se finita missione 27 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 28a | Usa 4 Catalizzatori Combinanti | 46 |
29 | Inizia se finita missione 28a O finita missione 28b | Produci 5 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Produci 6 Attrezzi Complessi | 46 |
30 | Inizia se finita missione 29 | Spendi 12 Punti Conoscenza + Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia | 46 |
31a | Inizia se finita missione 30 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Produci una buona somma di Beni a scelta | 47 |
31b | Inizia se finita missione 30 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 31a | Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta | 47 |
31c | Inizia se finita missione 30 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 31b | Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta | 47 |
32 | Inizia se finita missione 31a O finita missione 31b O finita missione 31c | Usa 5 Incantesimi + Compra 9 Punti Conoscenza | 47 |
33 | Inizia se finita missione 32 | Ottieni 12 Cimeli OPPURE Completa 1 Provincia + Fornisci 12 aiuto del vicinato | 48 |
34a | Inizia se finita missione 33 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Spendi 12 Punti Conoscenza | 48 |
34b | Inizia se finita missione 33 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 34a | Investi 18 Punti Conoscenza in una Meraviglia Antica | 48 |
35 | Inizia se finita missione 34a O finita missione 34b | Esplora 1 Provincia OPPURE Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore + Produci Materiali per i tuoi lavoratori | 48 |
36 | Inizia se finita missione 35 | Ottieni una grande somma di monete + Produci 4 Cesti di Cibo | 49 |
37a | Inizia se finita missione 36 + NON completata tecnologia Artigianato | Spendi 12 Punti Conoscenza | 49 |
37b | Inizia se finita missione 36 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 37a | Ottieni 750 Frammenti di Incantesimo | 49 |
38 | Inizia se finita missione 37a O finita missione 37b | Addestra una grande somma di unità OPPURE Negozia 5 incontri Provincia + Produci 12 Pane | 49 |
39a | Inizia se finita missione 38 + NON completata tecnologia Artigianato | Usa 8 Incantesimi | 50 |
39b | Inizia se finita missione 38 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 39a | Usa 4 Catalizzatori Combinanti | 50 |
40 | Inizia se finita missione 39a O finita missione 39b | Produci Materiali per i tuoi lavoratori + Ottieni 12 Cimeli | 50 |
41a | Inizia se finita missione 40 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Spendi 12 Punti Conoscenza | 51 |
41b | Inizia se finita missione 40 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 41a | Investi 18 Punti Conoscenza in una Meraviglia Antica | 51 |
42 | Inizia se finita missione 41a O finita missione 41b | Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Produci 8 Attrezzi Complessi | 51 |
43 | Inizia se finita missione 42 | Esplora 1 Provincia OPPURE Compra 9 Punti Conoscenza + Produci Materiali per i tuoi lavoratori | 51 |
44a | Inizia se finita missione 43 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Produci una buona somma di Beni a scelta | 52 |
44b | Inizia se finita missione 43 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 44a | Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta | 52 |
44c | Inizia se finita missione 43 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 44b | Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta | 52 |
45 | Inizia se finita missione 44a O finita missione 44b O finita missione 44c | Ottieni una grande somma di monete + Ottieni 16 Cimeli | 52 |
46a | Inizia se finita missione 45 + NON completata tecnologia Artigianato | Produci 4 Beni a scelta con l'opzione da 9h | 52 |
46b | Inizia se finita missione 45 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 46a | Ottieni 17 Vapori di Visione | 52 |
47 | Inizia se finita missione 46a O finita missione 46b | Compra 12 Punti Conoscenza + Produci 12 Pane | 53 |
48 | Inizia se finita missione 47 | Risolvi 9 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Accetta 5 offerte dal Grossista | 53 |
49a | Inizia se finita missione 48 + NON completata tecnologia Artigianato | Ottieni 5 Incantesimi | 54 |
49b | Inizia se finita missione 48 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 49a | Ottieni 6 Catalizzatori Combinanti | 54 |
50 | Inizia se finita missione 49a O finita missione 49b | Ricerca 1 Tecnologia OPPURE Produci 6 Cesti di Cibo + Ottieni 16 Cimeli | 54 |
51 | Inizia se finita missione 50 | Produci 10 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Usa 5 Istanti | 54 |
52 | Inizia se finita missione 51 | Produci 16 Bevande + Usa 8 Incantesimi | 55 |
53a | Inizia se finita missione 52 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin | Produci una buona somma di Beni a scelta | 55 |
53b | Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin + NON completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON attiva missione 53a | Ottieni una buona somma di Orchi | 55 |
53c | Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON attiva missione 53b | Ottieni Mana | 55 |
53d | Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 53c | Ottieni Semi | 55 |
53e | Inizia se finita missione 52 + completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 53d | Ottieni Unurium | 55 |
54 | Inizia se finita missione 53a O finita missione 53b O finita missione 53c O finita missione 53d O finita missione 53e | Accetta 4 offerte dal Grossista + Produci Materiali per il mercato locale | 56 |
55a | Inizia se finita missione 54 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Spendi 12 Punti Conoscenza | 56 |
55b | Inizia se finita missione 54 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 55a | Investi 18 Punti Conoscenza in una Meraviglia Antica | 56 |
56 | Inizia se finita missione 55a O finita missione 55b | Usa 1 Istante Tempo OPPURE Esplora 1 Provincia + Spendi 12 Punti Conoscenza | 56 |
57 | Inizia se finita missione 56 | Produci 10 Attrezzi Semplici + Completa 1 Provincia | 57 |
58 | Inizia se finita missione 57 | Risolvi 7 incontri Provincia, Torneo e/o Guglia + Ottieni una grande somma di monete | 57 |
EPIS | REQUISITI |
MISSIONI |
|
59a | Inizia se finita missione 58 + NON completata tecnologia Artigianato | Ottieni 4 Incantesimi | 57 |
59b | Inizia se finita missione 58 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 59a | Ottieni 5 Catalizzatori Combinanti | 57 |
60 | Inizia se finita missione 59a O finita missione 59b | Produci 8 Attrezzi Complessi OPPURE Ottieni 16 Cimeli + Produci 13 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h | 58 |
61a | Inizia se finita missione 60 + NON completata tecnologia Artigianato | Spendi 16 Punti Conoscenza | 58 |
61b | Inizia se finita missione 60 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 61a | Ottieni 1000 Frammenti di Incantesimo | 58 |
62 | Inizia se finita missione 61a O finita missione 61b | Produci Materiali per il mercato locale + Spendi 16 Punti Conoscenza | 59 |
63 | Inizia se finita missione 62 | Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore + Ottieni una grande somma di monete | 59 |
64a | Inizia se finita missione 63 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Produci una buona somma di Beni a scelta | 59 |
64b | Inizia se finita missione 63 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 64a | Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta | 59 |
64c | Inizia se finita missione 63 + completata tecnologia Caserme Preparate + NON attiva missione 64b | Produci una buona somma di Beni Ascesi a scelta | 59 |
65 | Inizia se finita missione 64a O finita missione 64b O finita missione 64c | Addestra una grande somma di unità OPPURE Accetta 6 offerte dal Grossista + Produci 8 Attrezzi Complessi | 60 |
66a | Inizia se finita missione 65 + NON completata tecnologia Artigianato | Produci 7 Beni a scelta con l'opzione da 9h | 60 |
66b | Inizia se finita missione 65 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 66a | Ottieni 28 Vapori di Visione | 60 |
67 | Inizia se finita missione 66a O finita missione 66b | Produci 10 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h + Produci 14 Attrezzi Semplici | 60 |
68 | Inizia se finita missione 67 | Fornisci 20 aiuto del vicinato + Negozia incontri Provincia OPPURE Combatti e vinci 7 incontri Provincia | 61 |
69a | Inizia se finita missione 68 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings | Produci una buona somma di Beni Standard | 61 |
69b | Inizia se finita missione 68 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON attiva missione 69a | Ottieni Semi | 61 |
70 | Inizia se finita missione 69a O finita missione 69b | Spendi 20 Punti Conoscenza + Produci Materiali per il mercato locale | 62 |
71 | Inizia se finita missione 70 | Accetta 4 offerte di altri giocatori + Ricerca 1 Tecnologia OPPURE Esplora 1 Provincia | 62 |
72a | Inizia se finita missione 71 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin | Produci una buona somma di Beni Standard | 62 |
72b | Inizia se finita missione 71 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin + NON attiva missione 72a | Ottieni una buona somma di Orchi | 62 |
73 | Inizia se finita missione 72a O finita missione 72b | Ottieni 4 Incantesimi OPPURE Accetta 5 offerte dal Grossista + Produci Materiali per i tuoi abitanti | 63 |
74a | Inizia se finita missione 73 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete | Produci una buona somma di Beni a scelta | 63 |
74b | Inizia se finita missione 73 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Segrete + NON attiva missione 74a | Produci una buona somma di Beni Senzienti a scelta | 63 |
75 | Inizia se finita missione 74a O finita missione 74b | Dona 7 volte all'Accademia di Magia OPPURE Migliora 2 edifici a liv. 5 o superiore | 64 |
76a | Inizia se finita missione 75 + NON completata tecnologia Artigianato | Produci 6 Beni a scelta con l'opzione da 9h | 64 |
76b | Inizia se finita missione 75 + completata tecnologia Artigianato + NON attiva missione 76a | Ottieni 23 Vapori di Visione | 64 |
77 | Inizia se finita missione 76a O finita missione 76b | Produci 17 Attrezzi Semplici + Produci 9 Beni Base a scelta con l'opzione da 9h | 64 |
78a | Inizia se finita missione 77 + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin | Produci una buona somma di Beni a scelta | 65 |
78b | Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Orchi e Goblin + NON completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON attiva missione 78a | Ottieni una buona somma di Orchi | 65 |
78c | Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Meraviglie Elfi dei Boschi + NON completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON attiva missione 78b | Ottieni Mana | 65 |
78d | Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Meraviglie Antiche Halflings + NON completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 78c | Ottieni Semi | 65 |
78e | Inizia se finita missione 77 + completata tecnologia Municipio Stile Elvenar (liv.39) + NON attiva missione 78d | Ottieni Unurium | 65 |
79 | Inizia se finita missione 78a O finita missione 78b O finita missione 78c O finita missione 78d O finita missione 78e | Usa 2 Istanti Pioggia Materiali + Spendi 16 Punti Conoscenza | 65 |
80 | Inizia se finita missione 79 | Esplora 1 Provincia OPPURE Produci 7 Cesti di Cibo + Produci 13 Beni Base a scelta con l'opzione da 3h | 65 |
LEGENDA | ||
COSA |
DOVE |
|
![]() |
CIMELI | Artigianato Province Torneo Meraviglia: Scavi Infiniti, per provincia completata |
![]() |
INCANTESIMI: Potere delle Provviste Dote Stregata Fabbricazione Magica Meditazione Ispiratrice |
Accademia di Magia Aiuto vicinato Torneo |
![]() |
CIBO PER ANIMALI |
Artigianato N.B. quando ne è richiesto l'utilizzo, può essere disincantato per contare ai fini della missione |
![]() |
Catalizzatore Combinante | Accademia di Magia Artigianato Guglia dell'Eternità Set Libreria della Guglia |
![]() |
BENI ESSENZIALI/BASICI | Marmo, Acciaio,
Assi |
![]() |
BENI RIFINITI (ex Artigianali) | Cristallo, Pergamene, Seta |
![]() |
BENI PREZIOSI (ex Magici) | Gemme, Polvere magica, Elisir |
![]() |
VAPORI DI VISIONE | Ricette
nell'Artigianato |
![]() |
FRAMMENTI DI INCANTESIMO | Disincantando
oggetti inventario Guglia dell'Eternità Set Libreria della Guglia |
![]() |
ESPLORARE UNA PROVINCIA | Completare il tempo di
esplorazione nella Mappa del Mondo |
![]() |
COMPLETARE UNA PROVINCIA |
Completare tutti gli 8 incontri
in una Provincia |
![]() |
PRODUZIONE A SCELTA |
Qualsiasi produzione tra Beni
Standard, Beni Senzienti e Beni Ascesi |
![]() |
ISTANTI |
Conoscenza Antica, Fonte di
Vitalità, Pioggia Monete, Profitto Portale, Caduta Materiali, Riduzione
Tempo, Unità da combattimento |
![]() |
DONARE ACCADEMIA DI MAGIA |
Utilizzare le risorse per
acquistare Punti Strega da usare per potenziare gli incantesimi |
Nessun commento:
Posta un commento