L'applicazione per mobile è in costante (anche se non troppo veloce) miglioramento.
Adesso è possibile controllare quanti cimeli abbiamo, ma solamente dalla mappa del mondo, cliccando sull'esagono che appare a sinistra della barra dei p.c.
Inoltre è stata aggiunta la barra delle notifiche (contrassegnata da una campanella), così potremo restituire gli aiuti a chi ci ha visitato
Sì, avete letto bene: restituire, perché mentre per i vicini possiamo accedere dalla mappa del mondo e vederli tutti, per i compagni non c'è la finestra come nel browser, con il risultato di poter aiutare solamente quelli che passano da noi (anche al di fuori delle 23 ore, con la differenza che verranno visualizzati in verde invece che in oro).
Il problema è che non è ancora stato implementato il poter ricevere i 3 tesori giornalieri che si ottengono facendo le visite (hanno detto che ci stanno lavorando, ma l'hanno detto già qualche mese fa e ancora non si è vista risoluzione, ma aspettiamo fiduciosi).
Nella scheda delle missioni è possibile lavorare su quelle delle Avventure, ma solo lavorare per prendere gli oggetti, perché non c'è il banner per potere accedere alla mappa dell'avventura (ma meglio di niente, almeno se siamo fuori possiamo procedere con le richieste).
Altra modifica è stata l'introduzione delle notifiche, sia nell'icona del gioco che nella barra delle notifiche dello smartphone, in cui segnala ad esempio se le produzioni sono pronte per essere raccolte
Nessun commento:
Posta un commento