..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

giovedì 2 agosto 2018

Amuni


È stata rilasciata oggi nel beta la razza n. 8, gli Amuni!

Stai cercando il passato dimenticato dei tuoi antenati, gli Elvenar, e decidi di iniziare a scavare. E non solo il tuo solito buco, no, cominci a scavare in ​​profondità, più in profondità, sempre più in profondità. E poi, un giorno, trovi qualcosa di piccolo. Hai scavato un po' di più, ma quello che hai trovato va più in profondità di quanto avessi pensato, ed è anche più ampio! Scavi ancora finché non hai scoperto completamente quello che ritieni fosse una volta un monumento di qualche tipo. Sembra che abbia asciugato completamente il terreno che lo circonda, e ovunque c'è una sabbia del deserto pallida e polverosa. La tua città è coperta e vedi alcuni Halfling che corrono via. Li senti sussurrare ansiosamente con toni sommessi: lo hanno già visto prima. Una volta. Poco prima che la loro razza venisse cancellata dalla faccia del mondo.

Il monumento si apre e ora sai da cosa sono così spaventati gli Halfling. Creature appaiono a destra e a sinistra, e non ci vuole molto per capire chi e cosa sono. Hai scoperto un monumento degli Amuni, che si credevano scomparsi da tempo. Bene, sembra proprio che le fonti non fossero corrette, perché eccoli, vivi e vegeti. Gli Amuni che escono dal monumento portano alcuni dei manufatti della loro cultura, che rappresentano il loro dio felino: Bastet.

I tuoi cittadini hanno un po' paura di quello che succederà ora: gli Amuni hanno un atteggiamento particolare verso tutto ciò che non li riguarda, c'è un senso di superiorità tra di loro - specialmente quando si tratta della loro cultura. In questo senso, sono molto simili agli Elvenar. Quando gli Amuni ti individuano, e capiscono che non sei un Elvenar, sono ancora più convinti: la loro cultura ha prevalso, mentre gli Elvenar sembrano essersene andati. 

La siccità segue gli Amuni ovunque vadano, trasformando qualsiasi posto in cui si presentano in un pezzo di deserto; il loro insediamento prosciuga la fertile terra dall'acqua, rendendola inospitale per altre forme di vita. Sembra che si stiano preparando a stabilirsi nella tua città. Forse non è la cosa peggiore, perché gli Amuni erano una cultura molto sviluppata, ma potrebbero aver bisogno di fare alcuni ... aggiustamenti per rendere migliori le cose per loro. Tuttavia, ciò dovrebbe anche consentire alle persone di acquisire maggiore conoscenza e migliorare la produzione complessiva della città. Sarà questo il tuo destino? Può uno sforzo combinato di conoscenza e fiducia tra tutte le diverse culture di Elvenar convincere gli Amuni a imparare come vivere in armonia con la natura?

Qui troverete le informazioni sulla nuova razza: scheda amuni
Qui troverete le informazioni sulle nuove meraviglie antiche: avatar  -  bonus

Nessun commento:

Posta un commento