..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

martedì 23 ottobre 2018

Halloween Senza Testa 10/2018


In una fredda e buia sera di ottobre, una creatura stregata corre attraverso i campi. Senza testa e senza voce, dal suo torso esce solo uno strano suono sferragliante. Cosa potrebbe essere? Tutta la città è spaventata mentre l'uomo irrequieto inciampa su siepi e fossati cercando di trovare qualcosa, a quanto pare. 
Stanno arrivando anche notizie che non molto lontano c'è una testa parlante, rapita da un pipistrello sporco. Puoi risolvere il mistero? 

In questo evento di Halloween dovremo aiutare il povero Senza Testa a rimettere insieme testa & corpo, e ritroveremo anche vecchi amici...



L'evento dura 10 giorni e mezzo, ed è il classico mini evento: una serie di missioni sequenziali più la missione finale che ci regala l'edificio Halloween Senza Testa, che da popolazione e cultura.

Per andare all'elenco delle missioni e alla scheda del premio, cliccare su QUESTO LINK

Nessun commento:

Posta un commento