..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

venerdì 11 dicembre 2020

Modifiche alla Guglia dell'Eternità

 

Nel Forum Beta è stata annunciata una modifica ai premi della Guglia dell'Eternità a partire dal prossimo turno di domenica 13 dicembre!

Il Set della Guglia viene rimosso, e al suo posto vengono inseriti i Manufatti della Fenice, validi per la Fenice di Fuoco, la Fenice della Tempesta e la Fenice Dorata!



Chi non possiede questi edifici può realizzarli nell'Artigianato dell'Accademia di Magia.

Per i giocatori dei capitoli 3, 4 e 5 gli istanti Profitto del Portale 10% verranno sostituiti con Manna di Materiali 50%, e i Profitti del Portale 15%, 25% e 50% con Manna di Materiali 100%; questo perché i Profitti del Portale servono dopo aver raggiunto il capitolo VI, in cui cominciano le Razze Ospiti.

Per quanto riguarda i premi degli spiriti, vengono aggiunti in diversi scrigni Manna di Materiali 20% e Manufatti della Fenice.

Per quanto riguarda gli Scrigni Misteriosi, nei Rari viene aggiunto Manna di Materiali 20%, negli Epici istante riduzione tempo da 8 ore ed in questi e nei Leggendari vengono inseriti Manufatti della Fenice.

Attualmente questa modifica è prevista (sempre nel server Beta, ovviamente) per la durata di almeno 6 settimane.



Nessun commento:

Posta un commento