Ed è stato rilasciato adesso nel server Beta il nuovo capitolo, numero 20, Il Potere della Musica!
Poco dopo che gli Stregoni hanno preso in custodia Peregrim e lo hanno portato fuori città per discutere del suo futuro destino, la regina degli Elfi Silvani Ahskahala arriva in città perché suo marito non è tornato. Re Aelrindel è ancora trasformato in un albero e i poteri magici di Ahskahala da soli non possono sciogliere la maledizione. Per gli orgogliosi Elfi dei Boschi è impensabile chiedere aiuto agli odiati Stregoni. Pertanto Ahskahala chiama Luania dai boschi, la sorella di Peregrim, un potente Elfo Silvano che può combinare i poteri curativi del Mana e della musica.
Luania riesce a risolvere la maledizione di Aelrindel con l'aiuto di un'aria che ottiene da un piccolo palcoscenico allestito in città. Aelrindel e Ahskahala chiedono quindi che Dean Durcu consegni Peregrim per punirlo secondo le leggi del loro popolo - questo è il minimo che gli Stregoni possono fare per gli Elfi Silvani dopo aver causato così tanta sofferenza nella foresta. Durcu accetta la proposta e fa riportare Peregrim in città. Peregrim, maledetto e tradito, è ancora schiumante di rabbia, ma senza i suoi poteri magici non è più una minaccia per la città. Luania cerca di difendere il fratello: non è lo scienziato pazzo e il cattivo dal cuore freddo che tutti credono che lui sia: è la maledizione che ha offuscato la sua mente, ed è proprio questa maledizione che ora deve essere rimossa. Sfortunatamente, i suoi poteri magici non sono sufficienti per liberare suo fratello dalla sua maledizione, perché si è radicata troppo profondamente nel suo cuore per sentire i suoni curativi della voce di Luania.
Riuscirai ad aiutare Luania a dimostrare che suo fratello non è la persona malvagia che tutti pensano che sia, o è esattamente quello che tutti si aspettano e dovrebbe essere punito? Scopri tutto in questo nuovo capitolo della storia di Elvenar!
Tutte le informazioni sul nuovo capitolo → QUI
Nessun commento:
Posta un commento