..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

giovedì 25 maggio 2023

Floral Awakening - Risveglio Floreale mag/giu 2023

L'inverno finisce e le prime tracce di primavera cominciano ad apparire nel continente di Elvenar,  un goblin solitario siede sul bordo di una collina ad ammirare i colori del cielo mentre il sole sorge in questa bella stagione. Gli animali riprendono a muoversi nel bosco e nei campi fioriti, il cinguettio degli uccellini si sente ovunque e il ronzio delle api suona come un'orchestra ben organizzata e naturale. Il goblin in qualche modo sente il suo cuore caldo, cosa è successo con la necessità di saccheggiare? Dov'è andato? E da dove viene questa nuova sensazione? Camminare sui campi di fiori che vengono impollinati in qualche modo sembra di essere a casa...

Ma quella mattina la sua vita cambierà e gli verrà presentata una nuova visione del mondo. Tutto il polline nell'aria ha reso l'ambiente bello come un filtro giallo applicato a tutti i fiori colorati, ma, per quanto possa essere buono per le piante, il polline sembra non funzionare bene con questo folle naso folletto. Le particelle "magiche" gialle lo fanno prudere e, per quanto cerchi di trattenerlo, più forti diventano gli impulsi finché... Poof... con un potente starnuto, il goblin si trasforma di nuovo in un fiore.

Era così, quella era la sensazione che gli mancava. Non si trattava più del calore dei campi di fuoco, del brivido del saccheggio o del gusto delle birre forti prodotte dalla sua gente. Ciò che gli mancava era la natura, il suo legame con essa e la sua capacità di trasformare paesaggi comuni in maestose sculture naturali. Il Goblin Fiore è di nuovo sé stesso ed è stato delizioso, la sensazione di far parte di un tutto, la connessione con la fauna e la flora è stata qualcosa di incredibilmente appagante. Con un sorriso il Goblin tocca nuovamente terra, sentendo tra le dita la piacevole consistenza del fango, e nel silenzio della sua mente, sente i pensieri e sperimenta la sensazione degli esseri viventi che lo circondano.

Il Goblin decide di utilizzare questo potere per continuare la sua opera d'arte e sostenere i suoi amici e con l'aiuto del Signore prenderà vita e colore per tutte le parti del continente Elvenar.

 Inizia oggi nel server beta il nuovo Shuffle Garden event!

Per scaricare il loading screen cliccare → QUI

Per tutte le informazioni sull'evento cliccare → QUI

Nessun commento:

Posta un commento