..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

domenica 14 gennaio 2024

Ribilanciamento Meraviglie Antiche gennaio 2024


Come molti giocatori già sanno, nel server Beta è stato implementato un ribilanciamento delle Meraviglie Antiche.

Il ribilanciamento ha riguardato tutte le Meraviglie, modificandone i bonus come quantità o come base di calcolo, ma 4 Meraviglie sono state colpite in maniera più pesante: 

Santuario/Monastero Militare: è stata ridotta la quantità di cultura fornita

Rovine della Torre di Guardia: è stata ridotta la quantità di cultura fornita

Abbazia del Drago: la quantità di Mana fornita non è più basata sulle Province completate ma sulla Dimensione Plotone

Trono degli Uomini Superiori: i suoi bonus erano basati sul livello delle altre Meraviglie Antiche, mentre adesso sono coinvolti anche i Punti Classifica forniti dal Municipio. 

Un'altra cosa che assolutamente non è gradita ai giocatori è la modifica delle risorse richieste per il miglioramento delle varie Meraviglie: non serviranno più beni, cimeli, semi ecc. bensi:

  • 1 Catalizzatore Combinante + 1000 Frammenti di incantesimo per ogni livello di miglioramento (ad esempio, al livello 10 serviranno 10 CC e 10.000 Frammenti)
  • 5 Restauri Reali ad ogni cerchio di rune + 1 per ogni livello di miglioramento a partire dal livello 2 (ad esempio, a livello 11 serviranno 15 Restauri Reali - 10 Restauri da liv. 2 a 11 + 5)

Trovate tutte le informazioni in QUESTA PAGINA, grazie allo splendido lavoro fatto nel forum tedesco a Trinculo, lavoro che è stato ripreso e modificato da Mikan e che trovate a questo LINK.

E in questa pagina, grazie al lavoro fatto da Ezran, trovate un FILE EXCEL per calcolare l'impatto che questo ribilamciamento avrà sulla vostra città.

Nessun commento:

Posta un commento