Da oggi, lunedì 11 agosto, in Beta viene modificato l'Artigianto dell'Accademia di Magia.
Entrando nel gioco troveremo una notifica nell'icona dell'Artigianato
innanzi tutto, non ci sarà più l'attuale disposizione sopra-sotto
ma la disposizione sarà sinistra-destra:
Qui sopra con le ricette speciali (che si attivano durante gli eventi) disattivate, e qui sotto un esempio di come saranno con le ricette speciali attivate
La sezione delle ricette è stata divisa in due parti:
la prima con 3 slot, dedicata alle ricette "speciali", che si attiverà durante gli eventi con ricette - appunto - "speciali", che dureranno per la durata dell'evento più un ulteriore lasso di tempo limitato; tali ricette non potranno essere aggiornate tramite il Sorso di Chiarezza, ma molte potranno essere create più di una volta, e avranno come sfondo il tema dell'evento
la seconda, con - finalmente - 6 slot (al momento sappiamo che gli edifici continueranno ad apparire nel primo slot, e i Manufatti nel quinto); queste ricette possono essere aggiornate tramite il Sorso di Chiarezza, come prima.
A sinistra della finestra delle ricette vedremo una bandierina: se la clicchiamo, vedremo le ricette "favorite", ossia quelle che hanno più probabilità di uscire tra quelle proposte. Si richiude cliccando sulla X o di nuovo sulla bandierina.
Nota dolente: non sono più immediatamente visibili i costi ed il tempo di ogni singola ricetta, per poterli vedere dobbiamo selezionarla e appariranno nella parte basse della finestra di destra, dove c'è la palla della creazione, mentre in alto vedremo le quantità da noi possedute degli oggetti richiesti dalla ricetta.
I Vapori di Visione sono invece visibili sia nello slot della ricetta, che nella ricetta inserita nella creazione (in questo caso, apparirà una bolla con la quantità di Vapori di Visione che si otterranno da quella ricetta).
Anche le Informazioni nell'Accademia di Magia, per la scheda Artigianato, sono state implementate con una nuova scheda, relativa alle ricette:
Nessun commento:
Posta un commento