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Mercanti di Unur

Introduzione
Nuovi edifici
Albero delle ricerche
Modifiche agli edifici di base
Missioni non rifiutabili
Meraviglie antiche


Introduzione 
I Mercanti di Unur sono il capitolo n. 17 di Elvenar, e la dodicesima razza ospite.

Questa nuova razza introduce un nuovo livello del Commerciante con una nuova produzione, il miglioramento di tutti gli edifici militari, delle manifatture di III era e 2 espansioni da ricerca.



Centro di smercio

Il Centro di smercio è il portale della razza dei Mercanti di Unur, e come dice il nome, è il luogo dove potrai effettuare scambi commerciali per ottenere l'Elvenarina Zero, la risorsa della razza

Ci sono 3 serie diverse di navi, ognuna con 3 navi diverse, da collegare al Centro di smercio o tra di loro; nessuna può essere migliorata e ogni "serie" produce lo stesso bene ma con tempi e costi diversi.

Navi pirata


PERLA ROSSA
NAVE GRANDE
NAVE PICCOLA

La Perla Rossa dev'essere direttamente collegata al Centro di smercio
La Nave Grande può essere collegata sia alla Perla Rossa che alla Nave Piccola e se ne possono costruire solo 3
La Nave Piccola può essere collegata sia alla Perla Rossa che alla Nave Grande, e non ha limiti di costruzione.
Questo "set" produce Sfarzi Sfarzosi



Navi gourmet


GENTILE SORENA
NAVE GRANDE
NAVE PICCOLA

La Gentile Sorena dev'essere direttamente collegata al Centro di smercio
La Nave Grande può essere collegata sia alla Gentile Sorena che alla Nave Piccola e se ne possono costruire solo 3
La Nave Piccola può essere collegata sia alla Gentile Sorena che alla Nave Grande, e non ha limiti di costruzione.
Questo "set" produce Delizie Deliziose

 

Navi collezionisti



ESPERIA
NAVE GRANDE
NAVE PICCOLA


L'Esperia dev'essere direttamente collegata al Centro di smercio
La Nave Grande può essere collegata sia all'Esperia che alla Nave Piccola e se ne possono costruire solo 3
La Nave Piccola può essere collegata sia all'Esperia che alla Nave Grande, e non ha limiti di costruzione.
Questo "set" produce Manufatti antichi








Municipio:
aggiunti 2 livelli, non cambiano le dimensioni
Elfi
Umani

Residenze
Aggiunti 2 livelli, cambia l'orientamento, da 5x4 a 4x5
Elfi

Umani

Laboratori
Aggiunti 2 livelli, cambia l'orientamento, da 5x6 a 6x5
Elfi

Umani

Caserma
Aggiunti 2 livelli, cambiano le dimensioni e questa volta si riducono da 6x7 a 6x6

Armeria
Aggiunti 2 livelli, cambia l'orientamento da 7x4 a 4x7

Terreni di Addestramento
Aggiunti 2 livelli, cambiano le dimensioni da 7x4 a 6x5

Campo dei Mercenari
Aggiunti 2 livelli, cambiano le dimensioni da 5x5 a 5x6

Commerciante
Aggiunto il livello 6, non cambiano le dimensioni e produrrà Unurium in alternativa a Semi Divini


Manifattura Elisir
Aggiunti 4 livelli, cambiano le dimensioni da 5x5 a 6x5

Manifattura Polvere Magica
Aggiunti 4 livelli, cambiano le dimensioni da 5x5 a 5x6

Manifattura Gemme
Aggiunti 4 livelli, cambiano le dimensioni da 5x5 a 5x6


  1. compra 5 pc
  2. usa 10 istanti
  3. ottieni 20 cimeli
  4. esplora 1 provincia
  5. produci 10 volte attrezzi complessi
  6. sblocca il Commerciante Avanzato 4
  7. Ottieni 500.000 mana
  8. migliora il Commerciante a liv. 6
  9. ottieni 50.000 semi divini + 50.000 unurium
  10. addestra 5.000 unità
  11. produci 10 volte bevande
  12. ottieni 5.000.000 monete
  13. ottieni 20.000 unurium
  14. dona 5.000 frammenti di incantesimo
  15. sblocca il Centro di Smercio
  16. esplora 1 provincia
  17. spendi 50 punti conoscenza
  18. costruisci il Centro di Smercio
  19. sblocca l'Ammiraglia dei Pirati
  20. lascia gettare l'ancora alla Perla Rossa
  21. ottieni 1.000 sfarzi sfarzosi
  22. sblocca l'Ammiraglia dei Gourmet
  23. lascia gettare l'ancora alla Gentile Sorena
  24. ottieni 2.000 delizie deliziose
  25. sblocca lAmmiraglia dei collezionisti
  26. lascia gettare l'ancora alla Esperia
  27. ottieni 500 manufatti antichi
  28. ottieni 40.000 elvenarina zero
  29. sblocca il Centro di Smercio di livello 2 + possiedi 490 province completate
  30. migliora il Centro di Smercio a liv. 2
  31. sblocca la nave pirata grande
  32. sblocca la nave collezionisti grande
  33. sblocca la nave gourmet grande
  34. possiedi almeno 1 nave pirata grande + 1 nave gourmet grande + 1 nave collezionisti grande
  35. ottieni 2.000 sfarzi sfarzosi + 4.000 delizie deliziose + 1000 manufatti antichi
  36. usa 10 istanti tempo
  37. convoca tutte le navi pirata grandi + navi gourmet grandi + navi collezionisti grandi
  38. sblocca il Centro di Smercio liv. 3
  39. migliora il Centro di Smercio a liv. 3
  40. commercia 10 volte col Grossista + piazza 10 offerte + accetta 10 offerte
  41. sblocca la nave pirata piccola
  42. sblocca la nave collezionisti piccola
  43. sblocca la nave gourmet piccola
  44. convoca tutte le navi pirata piccole + navi gourmet piccole + navi collezionisti piccole
  45. fornisci aiuto al vicinato 20 volte
  46. sblocca il Centro di Smercio di liv. 4 + possiedi 500 province completate
  47. migliora il Centro di Smercio a liv. 4
  48. spendi 100 punti conoscenza
  49. esplora 1 provincia
  50. risolvi 40 incontri o incontri Torneo
  51. dona 50.000.000 monete
  52. sblocca il miglioramento delle manifatture Elisir + Polvere Magica + Gemme
  53. possiedi almeno 2 manifatture Elisir e/o Polvere Magica e/o Gemme di liv. 28 o superiore
  54. ottieni 20 cimeli
  55. convoca almeno 5 piccole navi collezionisti
  56. sblocca la ricerca una Fortezza, una Fontana e un Palazzo
  57. costruisci uno dei tre nuovi edifici cultura sbloccati
  58. sblocca la Caserma in stile Commercianti
  59. ottieni 20.000 manufatti antichi raccogli 16.000 Manufatti Antichi OPPURE dona 4.000 Manufatti Antichi
  60. sblocca l'espansione n. 51
  61. vendi almeno 3 piccole navi collezionisti + raduna almeno 6 piccole navi gourmet
  62. sblocca le Armerie in stile Mercanti
  63. migliora almeno un'Armeria a liv. 38
  64. sblocca le Residenze nello stile finale Elvenar definitive
  65. possiedi 10 residenze a liv. 38 o superiore (le residenze magiche al capitolo valgono doppio)
  66. sblocca Terreni di Addestramento in stile Mercanti
  67. migliora Terreni di Addestramento a liv- 29 + addestra 5.000 orchi guerriero + 5000 orchi strateghi adesso rifiutabile
  68. vendi almeno 3 navi piccole gourmet + raduna almeno 6 navi piccole pirata
  69. ottieni 40.000 sfarzi sfarzosi OPPURE dona 10.000 sfarzi sfarzosi
  70. sblocca il Campo dei Mercenari in stile Mercanti
  71. migliora il Campo dei Mercenari a liv. 21 adesso rifiutabile
  72. possiedi 510 province completate
  73. usa 10 istanti tempo
  74. possiedi almeno 3 Laboratori a liv. 39 o superiore (i laboratori magici al capitolo valgono doppio)
  75. dona 600.000 mana
  76. dona 60.000 semi divini
  77. sblocca il Municipio nello stile finale Elvenar definitivo
  78. ottieni 20 cimeli
  79. usa 20 incantesimi
  80. produci 20 volte bevande + 10 volte pane + 5 volte cesti di cibo
  81. ottieni 60.000 unurium
  82. vendi il Centro di Smercio (in assenza, vale qualsiasi Portale) 
  83. investi 100 punti conoscenza nella Meraviglia Antica di un altro giocatore
  84. fornisci aiuto al vicinato 50 volte


Arca del Drago
Fornisce Beni Senzienti per ogni missione obbligatoria completata e Catalizzatori Combinanti per ogni Oggetto Mistico raccolto nell'Artigianato

Oracolo della Fortuna
Fornisce Beni Senzienti per ogni ricetta realizzata nell'Artigianato e un Restauro Reale ogni settimana


4 commenti:

  1. Missione 67 : migliora terreni di addestramento livello 29 + ottieni 5000 orchi strateghi e 5000 orchi guerrieri è diventata rifiutabile.

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  2. La missione 59 è cambiata in: Ottieni 16.000manufatti O Dona 4.000manufatti

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    1. Grazie mille, ho modificato anche la 69 che è cambiata in modo similare :)

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