Introduzione
Nuovi edifici
Albero delle ricerche
Modifiche agli edifici di base
Meraviglie antiche
Missioni non rifiutabili
Conclusioni
Introduzione
Con il capitolo XIV arriva la nona razza ospite, gli Strutturati, che ci porteranno a visitare isole spaziali!
Nuovi edifici
Portale D000 Nucleo
Come sempre avremo un nuovo portale, D000 Nucleo, da collegare ad una strada. Contrariamente agli altri, questo non cambierà dimensione aumentando di livello ma resterà sempre 7x8; cambieranno ovviamente la capacità di Humaniun e Elvenarina, e la velocità di produzione
All'interno del portale potremo produrre 5 oggetti:
C001-f Oggetti Base, che richiede mana
C724-d Brezza, C331-m Bocciolo, C408-b Mechatron e C259-h Pastone che richiedono C001-f Oggetti Base e che serviranno per le produzioni dei Porti
Porti
Collegati al portale e anche direttamente tra loro (un po' come i campi e le fattorie Halflings) ci saranno 4 porti, con diverse produzioni; ogni porto può essere posizionato per un massimo di 4 edifici per tipo; la cose interessante è che questi porti sono assimilabili ai Set, ossia posizionandoli vicino hanno un bonus set del 50% di aumento della loro produzione.
Porto D001-o Macchina
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Sapone Sciocco.
Misura 5x6 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Scosse Elettriche, Meduse della Pioggia e Humanium
Porto D002-l Giardino
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Fungo Cosmico.Misura 7x4 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Barrette Proteiche, Scosse Elettriche e Elfarium
Porto D003-r Assemblea
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Fungo Cosmico.
Misura 6x4 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Filtri per Aria, Barrette Proteiche e Humanium
Porto D004-w Zoo
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Sapone Sciocco.
Misura 4x5 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Meduse della Pioggia, Filtri per Aria e Elfarium
Albero delle ricerche
Modifiche agli edifici di base
Residenze Elfi
Cambiano le dimensioni, da 4x4 a 5x3
Aggiunti 2 livelli, la popolazione passa da 3400 a 3500 a liv. 32, e da 3500 a 3900 a liv. 33
Residenze Umani
Cambiano le dimensioni, da 4x4 a 5x3
Aggiunti 2 livelli, la popolazione passa da 3400 a 3500 a liv. 32, e da 3500 a 3900 a liv. 33
Laboratori Elfi
Aggiunti 2 livelli, non cambiano le dimensioni
Laboratori Umani
Aggiunti 2 livelli, non cambiano le dimensioni
Municipio Elfi
Inseriti 2 livelli, non cambiano le dimensioni
Municipio Umani
Inseriti 2 livelli, non cambiano le dimensioni
Commerciante
Inserito un nuovo livello per i beni senzienti di terza era, non cambiano le dimensioni
Armeria
Aggiunti 2 livelli
Cambia dimensione, da 7x3 a 4x7
Terreni d'Addestramento
Aggiunti 4 livelli
Cambia dimensione da 5x4 a 4x6
Manifattura Elisir
Inseriti 4 livelli, cambia dimensione da 6x4 a 5x5
Manifattura Polvere Magica
Inseriti 4 livelli, cambia dimensione da 4x6 a 5x5
Manifattura Gemme
Inseriti 4 livelli, cambia dimensione da 4x6 a 5x5
Meraviglie antiche
Come per ogni razza, vengono inserite due nuove meraviglie antiche con i loro relativi avatar.
Buco Spaziotemporale
Questa meraviglia aumenta la produzione dei beni senzienti e riduce il tempo di attesa per la riattivazione di una provincia torneo
Simia Sapiens
Questa meraviglia diminuisce il decadimento dei beni senzienti e fornisce unità aggiuntive ogni volta che si raccoglie Caserma, Terreni d'addestramento e Campo dei Mercenari
Missioni non rifiutabili
- produci 20 attrezzi semplici
- invia 20.000 semi divini
- addestra una grande quantità di unità
- compra 3 pc
- raccogli 8.000.000 monete
- sblocca il Porto dell'Isola Centrale
- spendi 5 pc
- raccogli 10.000 elisir + 10.000 polvere magica + 10.000 gemme
- possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 4 o superiore
- possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 8 o superiore + ottieni 8 cimeli
- possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 12 o superiore + sblocca Commerciante avanzato
- migliora il commerciante a livello 5 + piazza 5 offerte + accetta 5 offerte
- raccogli 15.000 semi divini + 20.000 elisir
- possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 16 o superiore + ricerca miglioramento manifattura elisir tradizionale
- sfama 4.000 orchi + raccogli 20.000 polvere magica
- possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 20 o superiore + ricerca miglioramento manifattura polvere magica goblin
- ottieni 100.000 mana + raccogli 20.000 gemme
- ricerca manifattura di gemme scricchiolante
- possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 24 o superiore + ricerca produzione beni senzienti
- costruisci un porto per il nucleo di D000-b
- raccogli 1.000 C001-f "Oggetto base"
- raccogli 400 C724-d "Brezza" + raccogli 400 C331-m "Bocciolo"
- raccogli 400 C408-b "Mechatron" + 400 C259-h "Pastore"
- sblocca i Porti delle Isole di produzione
- raccogli 10.000 sapone sciocco + 10.000 fungo in lega + 10.000 bismuto cosmico
- costruisci un porto per Macchina D001-o + un porto per Assemblea D003-r
- costruisci un porto per Giardino D002-l + un porto per Zoo D004-w
- produci 50.000 Elvenarina + raccogli 1.500 C001-f "Oggetti base" - possiedi 8 porti per le Isole di produzione
- sblocca residenze evolute + laboratori evoluti
- possiedi 8 residenze liv. 32 + 4 laboratori liv. 32 + possiedi 12 porti per Isole di produzione
- produci 750 Filtri per aria
- produci 520 Scosse elettriche
- produci 670 Meduse della pioggia
- produci 600 Barrette proteiche
- raccogli 100 Humanium + 100 Elfarium
- possiedi 16 porti per Isole di produzione + migliora D000-b Nucleo al livello 2
- produci 5 volte cesti di cibo
- spendi 50 pc
- ottieni 20.000 gemme + 20.000 bismuto cosmico
- sblocca il primo miglioramento delle Isole di produzione
- possiedi 4 Isole di produzioni di liv. 2
- esplora 1 provincia
- produci 10 volte attrezzi complessi
- ottieni 80.000 mana
- raccogli 400 Humanium + 400 Elfarium
- sblocca municipio evoluto
- migliora municipio a livello 32
- possiedi 30 viali enigma
- migliora Nucleo D000-b a livello 3
- sblocca secondo miglioramento delle Isole di produzione
- possiedi 8 Isole di produzione di liv. 3
- ricerca 1 tecnologia + possiedi 16 Isole di produzione di liv. 3
- possiedi 1 gradino + 1 baia di carico
- migliora Nucleo D000-b a liv. 4 + raccogli 5.000 C001-f "Oggetti base"
- produci 200.000 Elvenarina + spendi 30 pc
- raccogli 20.000.000 monete + sblocca miglioramento finale delle Isole di produzione
- ottieni 20 cimeli + raccogli 500 Elfarium
- raccogli 20.000 semi divini + possiedi 4 Isole di produzione di liv. 4
- ottieni 2.000.000 materiali + raccogli 500 Humanium
- raccogli 200.000 mana + possiedi 8 Isole di produzione di liv. 4
- possiedi 6 manifatture di liv. 25 o superiore
- possiedi 12 isole di produzione di liv. 4
- esplora 1 provincia + compra 5 pc
- sblocca laboratori evoluti 2 + possiedi almeno 1 laboratorio di liv. 33
- sblocca residenze evolute 2 + possiedi almeno 1 residenza di liv. 33
- piazza 10 offerte + accetta 10 offerte
- sblocca orco stratega senior + risolvi 4 incontri
- possiedi 1 acquedotto volante + ottieni 2 volte Meditazione Ispiratrice
- migliora municipio a liv. 33 + invia 1.000.000 materiali
- aiuta i vicini 25 volte (contano anche le miniere)
- invia 200.000 Elvenarina + 20.000 semi divini
- invia 5.000 C724-d "Brezza" + 5.000 C408-b "Mechatron"
- invia 5.000 C331-m "Bocciolo" + 5.000 C259-h "Pastore"
- sblocca le meraviglie antiche dei Costrutti
- vendi il porto D000-b Nucleo (se l'hai già venduto, va bene qualsiasi altro porto)
- investi 100 pc nella meraviglia antica di un altro giocatore
- esplora 1 provincia
Conclusioni
Viene introdotto il concetto di edificio Set per quanto riguarda gli edifici della razza, che apre le porte a diverse possibilità di disposizione degli stessi in base anche al bisogno in quel particolare momento del gioco. Inoltre sia Residenze che Laboratori invece di sbloccare i 2 livelli con una sola ricerca come sempre, avranno due ricerche distinte, una per livello; e gli edifici magici potranno essere migliorati al completamento della prima ricerca (mentre precedentemente era al completamento della seconda).
Quan comenca?
RispondiEliminaWe're waiting for Elvenar announce :)
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