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Strutturati


Introduzione
Nuovi edifici
Albero delle ricerche
Modifiche agli edifici di base
Meraviglie antiche
Missioni non rifiutabili
Conclusioni

Introduzione
Con il capitolo XIV arriva la nona razza ospite, gli Strutturati, che ci porteranno a visitare isole spaziali!

Nuovi edifici

Portale D000 Nucleo

Come sempre avremo un  nuovo portale, D000 Nucleo, da collegare ad una strada. Contrariamente agli altri, questo non cambierà dimensione aumentando di livello ma resterà sempre 7x8; cambieranno ovviamente la capacità di Humaniun e Elvenarina, e la velocità di produzione



All'interno del portale potremo produrre 5 oggetti:
C001-f Oggetti Base, che richiede mana
C724-d Brezza, C331-m Bocciolo, C408-b Mechatron e C259-h Pastone che richiedono C001-f Oggetti Base e che serviranno per le produzioni dei Porti




Porti
Collegati al portale e anche direttamente tra loro (un po' come i campi e le fattorie Halflings) ci saranno 4 porti, con diverse produzioni; ogni porto può essere posizionato per un massimo di 4 edifici per tipo; la cose interessante è che questi porti sono assimilabili ai Set, ossia posizionandoli vicino hanno un bonus set del 50% di aumento della loro produzione.



Porto D001-o Macchina
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Sapone Sciocco.
Misura 5x6 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Scosse Elettriche, Meduse della Pioggia e Humanium


Porto D002-l Giardino
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Fungo Cosmico.
Misura 7x4 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Barrette Proteiche, Scosse Elettriche e Elfarium


Porto D003-r Assemblea
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Fungo Cosmico.
Misura 6x4 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Filtri per Aria, Barrette Proteiche e Humanium


Porto D004-w Zoo
per la sua costruzione servirà il bene senziente di terza era Sapone Sciocco.
Misura 4x5 e non cambia dimensione aumentando di livello.
Al suo interno possiamo produrre Elvenarina, Meduse della Pioggia, Filtri per Aria e Elfarium


Albero delle ricerche



Modifiche agli edifici di base

Residenze Elfi
Cambiano le dimensioni, da 4x4 a 5x3
Aggiunti 2 livelli, la popolazione passa da 3400 a 3500 a liv. 32, e da 3500 a 3900 a liv. 33

Residenze Umani
Cambiano le dimensioni, da 4x4 a 5x3
Aggiunti 2 livelli, la popolazione passa da 3400 a 3500 a liv. 32, e da 3500 a 3900 a liv. 33

Laboratori Elfi
Aggiunti 2 livelli, non cambiano le dimensioni


Laboratori Umani
Aggiunti 2 livelli, non cambiano le dimensioni

Municipio Elfi
Inseriti 2 livelli, non cambiano le dimensioni


Municipio Umani
Inseriti 2 livelli, non cambiano le dimensioni



Commerciante
Inserito un nuovo livello per i beni senzienti di terza era, non cambiano le dimensioni

Armeria
Aggiunti 2 livelli
Cambia dimensione, da 7x3 a 4x7

Terreni d'Addestramento
Aggiunti 4 livelli
Cambia dimensione da 5x4 a 4x6


Manifattura Elisir
Inseriti 4 livelli, cambia dimensione da 6x4 a 5x5

Manifattura Polvere Magica
Inseriti 4 livelli, cambia dimensione da 4x6 a 5x5

Manifattura Gemme
Inseriti 4 livelli, cambia dimensione da 4x6 a 5x5




Meraviglie antiche
Come per ogni razza, vengono inserite due nuove meraviglie antiche con i loro relativi avatar.

Buco Spaziotemporale
Questa meraviglia aumenta la produzione dei beni senzienti e riduce il tempo di attesa per la riattivazione di una provincia torneo


Simia Sapiens
Questa meraviglia diminuisce il decadimento dei beni senzienti e fornisce unità aggiuntive ogni volta che si raccoglie Caserma, Terreni d'addestramento e Campo dei Mercenari


Missioni non rifiutabili
    1. produci 20 attrezzi semplici
    2. invia 20.000 semi divini
    3. addestra una grande quantità di unità 
    4. compra 3 pc
    5. raccogli 8.000.000 monete
    6. sblocca il Porto dell'Isola Centrale
    7. spendi 5 pc
    8. raccogli 10.000 elisir + 10.000 polvere magica + 10.000 gemme
    9. possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 4 o superiore
    10. possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 8 o superiore + ottieni 8 cimeli
    11. possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 12 o superiore + sblocca Commerciante avanzato
    12. migliora il commerciante a livello 5 + piazza 5 offerte + accetta 5 offerte
    13. raccogli 15.000 semi divini + 20.000 elisir
    14. possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 16 o superiore + ricerca miglioramento manifattura elisir tradizionale
    15. sfama 4.000 orchi + raccogli 20.000 polvere magica
    16. possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 20 o superiore + ricerca miglioramento manifattura polvere magica goblin
    17. ottieni 100.000 mana + raccogli 20.000 gemme
    18. ricerca manifattura di gemme scricchiolante
    19. possiedi una manifattura di terza era del bene successivo al tuo di livello 24 o superiore + ricerca produzione beni senzienti
    20. costruisci un porto per il nucleo di D000-b
    21. raccogli 1.000 C001-f "Oggetto base"
    22. raccogli 400 C724-d "Brezza" + raccogli 400 C331-m "Bocciolo"
    23. raccogli 400 C408-b "Mechatron" + 400 C259-h "Pastore"
    24. sblocca i Porti delle Isole di produzione
    25. raccogli 10.000 sapone sciocco + 10.000 fungo in lega + 10.000 bismuto cosmico
    26. costruisci un porto per Macchina D001-o + un porto per Assemblea D003-r
    27. costruisci un porto per Giardino D002-l + un porto per Zoo D004-w
    28. produci 50.000 Elvenarina + raccogli 1.500 C001-f "Oggetti base" - possiedi 8 porti per le Isole di produzione
    29. sblocca residenze evolute + laboratori evoluti
    30. possiedi 8 residenze liv. 32 + 4 laboratori liv. 32 + possiedi 12 porti per Isole di produzione
    31. produci 750 Filtri per aria
    32. produci 520 Scosse elettriche
    33. produci 670 Meduse della pioggia
    34. produci 600 Barrette proteiche
    35. raccogli 100 Humanium + 100 Elfarium
    36. possiedi 16 porti per Isole di produzione + migliora D000-b Nucleo al livello 2
    37. produci 5 volte cesti di cibo 
    38. spendi 50 pc
    39. ottieni 20.000 gemme + 20.000 bismuto cosmico
    40. sblocca il primo miglioramento delle Isole di produzione
    41. possiedi 4 Isole di produzioni di liv. 2
    42. esplora 1 provincia
    43. produci 10 volte attrezzi complessi 
    44. ottieni 80.000 mana
    45. raccogli 400 Humanium + 400 Elfarium
    46. sblocca municipio evoluto
    47. migliora municipio a livello 32
    48. possiedi 30 viali enigma
    49. migliora Nucleo D000-b a livello 3
    50. sblocca secondo miglioramento delle Isole di produzione
    51. possiedi 8 Isole di produzione di liv. 3
    52. ricerca 1 tecnologia + possiedi 16 Isole di produzione di liv. 3
    53. possiedi 1 gradino + 1 baia di carico
    54. migliora Nucleo D000-b a liv. 4 + raccogli 5.000 C001-f "Oggetti base"
    55. produci 200.000 Elvenarina + spendi 30 pc
    56. raccogli 20.000.000 monete + sblocca miglioramento finale delle Isole di produzione
    57. ottieni 20 cimeli + raccogli 500 Elfarium
    58. raccogli 20.000 semi divini + possiedi 4 Isole di produzione di liv. 4
    59. ottieni 2.000.000 materiali + raccogli 500 Humanium
    60. raccogli 200.000 mana + possiedi 8 Isole di produzione di liv. 4
    61. possiedi 6 manifatture di liv. 25 o superiore
    62. possiedi 12 isole di produzione di liv. 4
    63. esplora 1 provincia + compra 5 pc
    64. sblocca laboratori evoluti 2 + possiedi almeno 1 laboratorio di liv. 33
    65. sblocca residenze evolute 2 + possiedi almeno 1 residenza di liv. 33
    66. piazza 10 offerte + accetta 10 offerte
    67. sblocca orco stratega senior + risolvi 4 incontri
    68. possiedi 1 acquedotto volante + ottieni 2 volte Meditazione Ispiratrice
    69. migliora municipio a liv. 33 + invia 1.000.000 materiali
    70. aiuta i vicini 25 volte  (contano anche le miniere)
    71. invia 200.000 Elvenarina + 20.000 semi divini
    72. invia 5.000 C724-d "Brezza" + 5.000 C408-b "Mechatron"
    73. invia 5.000 C331-m "Bocciolo" + 5.000 C259-h "Pastore"
    74. sblocca le meraviglie antiche dei Costrutti
    75. vendi il porto D000-b Nucleo (se l'hai già venduto, va bene qualsiasi altro porto)
    76. investi 100 pc nella meraviglia antica di un altro giocatore
    77. esplora 1 provincia

    Conclusioni
    Viene introdotto il concetto di edificio Set per quanto riguarda gli edifici della razza, che apre le porte a diverse possibilità di disposizione degli stessi in base anche al bisogno in quel particolare momento del gioco. Inoltre sia Residenze che Laboratori invece di sbloccare i 2 livelli con una sola ricerca come sempre, avranno due ricerche distinte, una per livello; e gli edifici magici potranno essere migliorati al completamento della prima ricerca (mentre precedentemente era al completamento della seconda).

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