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La vendetta dell'Esiliato - capitolo XIX

Introduzione

Nuovi edifici

Albero delle ricerche

Unità da combattimento

Anche il capitolo 19 non ci presenta una nuova razza, ma ritorna (come compartecipazione, ma non come insediamento) quella degli Stregoni & Draghi, capitanata da Dean Dorku che si contrapporrà ad uno stregone elfo dei boschi esiliato, Peregrim, che sta sguinzagliando i propri mostri per distruggere  i raccolti degli Halflings. 
Il concetto di base del capitolo è costruisci→distruggi→ricostruisci (e capirete presto perché).
Per sbloccare il capitolo saranno richieste 560 province completate, e vengono introdotti i Beni Raffinati Ascesi.

Fortezza della vendetta


È il nuovo portale, e servirà da collegamento tra gli edifici dell'insediamento tramite la relativa strada. 
Questo nuovo portale funziona in maniera molto diversa rispetto ai portali a cui siamo abituati; a livello 1 e a livello 4 non produrrà niente ma fungerà solamente da deposito contenendo Magia Bianca e Magia Nera
Nei livelli intermedi produrrà le Creature Supreme (che sono di due tipi - di luce e del buio, a seconda delle Creature utilizzate - ma si sommano).


Non cambia dimensione quando viene migliorato ma vengono sbloccati gli slot di produzione:
livello 2 → 3
livello 3 → 5

Quando viene venduto fornisce Materia Suprema che servirà nell'albero delle ricerche.

Torre della Luce



Ed iniziamo con le particolarità di questo capitolo!
La Torre della Luce è un edificio a tempo, della durata di 7 giorni, misura 4x4 e dev'essere direttamente collegato alla Fortezza della vendetta. Produce autonomamente Magia Bianca (che servirà nel Centro di Allevamento) 

Vendendola otterremo Materia Bianca  che servirà per migliorare la Torre della Luce a livello 2, ossia trasformarla in...


Torre dell'Oscurità


Una volta migliorato a livello 2 diventerà Torre dell'Oscurità e comincerà a produrre Magia Nera.
Da notare che il timer di decadimento non si azzera ma continua a scorrere dal punto in cui era rimasto prima del miglioramento. 
La Torre dell'Oscurità quando viene venduta fornisce Materia Nera  che servirà per migliorare la Fortezza della vendetta.


Struttura di allevamento



L'ultimo edificio dell'insediamento è quello in cui vengono prodotte le Creature della Luce e le Creature del Buio, a seconda che si intenda usare Magia Bianca o Magia Nera per la produzione. Ci sono due produzioni per tipo, che oltre al tipo di magia possono richiedere (a parità di tempo di produzione) Mana o Semi.


La Struttura dev'essere collegata alla Fortezza della vendetta tramite la nuova strada, il Sentiero di guerra magico.




Verranno sbloccati i nuovi miglioramenti di tutte le manifatture, e ci sarà l'introduzione dei nuovi beni Ascesi (che ovviamente, saranno i nostri bonus rifiniti +2  ) con il relativo potenziamento.

Ovviamente ci sarà il nuovo livello di Commerciante, senza il quale non potremo scambiare i nuovi beni (sempre con il meccanismo dei Mercanti).

L'insediamento si sblocca in ricerche separate tra edifici base e miglioramenti.

Vengono migliorati tutti gli edifici militari (la Caserma sarà la prima ricerca del capitolo), e le Unità Leggere da Mischia di Caserma e Terreni d'addestramento (Acrobata di Spade II/Barbaro Tempestoso II e Cerbero Sinistro II) e Unità Leggere a Distanza di Campo dei Mercenari (Ranger Pro II).

Di nuovo, avremo due ricerche distinte per le Espansioni del capitolo e le due Meraviglie Antiche.

Municipio
Aggiunti 2 livelli, non cambia dimensione (8x8)

Residenze
Aggiunti 2 livelli (di nuovo due ricerche separate), cambiano le dimensioni (da 4x5 a 6x4)



Laboratori
Aggiunti 2 livelli (in due ricerche separate), non cambiano le dimensioni (5x6)


Commerciante
Aggiunto 1 livello, diventa 5x6


Manifatture I era (essenziali)
Marmo
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensione



Acciaio
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensione

Assi
Aggiunto 1 livello, diventa 6x4

Manifattura II era (artigianali)
Cristallo
Aggiunto 1 livello, diventa 5x6

Pergamene
Aggiunto 1 livello, diventa 5x6


Seta
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensione

Manifatture III era (magiche)
Elisir
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensione

Polvere magica
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensione
Gemme
Aggiunto 1 livello, diventa 7x5


Caserma
Aggiunto 1 livello, diventa 7x6


Terreni di Addestramento
Aggiunto 1 livello, diventa 5x6


Campo dei Mercenari
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensioni


Armeria
Aggiunto 1 livello, non cambia dimensione



  • Raccogli 60.000 Semi Divini
  • Esplora una provincia oppure completa 600 province
  • Sblocca la Caserma Preparata
  • Possiedi un'Armeria di liv. 41 o superiore + Addestra unità
  • Possiedi una Manifattura Seta/Cristallo/Pergamene* almeno a liv. 16 + Dona monete
  • Sblocca la Manifattura Cristallo delle Dune Ascesa 
  • Possiedi una Manifattura Seta/Cristallo/Pergamene* almeno a liv. 24 
  • Sblocca la Manifattura Pergamene di Drago Ascesa
  • Possiedi una Manifattura Seta/Cristallo/Pergamene* almeno a liv. 28
  • Sblocca la Manifattura Seta delle Fate Ascesa
  • Possiedi una Manifattura Seta/Cristallo/Pergamene almeno* a liv. 32
  • Sblocca il potenziamento beni Ascesi
  • Possiedi una Manifattura Seta/Cristallo/Pergamene* almeno a liv. 33 + Completa province fino al 570
  • Compra 10 punti conoscenza oppure Investi 50 punti conoscenza nella Meraviglia di un altro giocatore
  • Sblocca Fortezza della Vendetta 
  • Raccogli 2.000.000 Mana + Costruisci Fortezza della Vendetta
  • Usa 10 incantesimi + Usa 10 istanti
  • Sblocca Torre della Luce e Torre del Buio
  • Raccogli 200.000 Magia Bianca 
  • Possiedi 5 Torri
  • Sblocca Laboratori Preparati
  • Migliora 4 laboratori a liv. 42 + Produci 10 Bevande + Produci 5 Pane
  • Sblocca Commerciante Preparato
  • Possiedi il Commerciante di liv. 8 + Assumi un Mercante o usalo 10 volte
  • Vendi 2 Torri della Luce + Costruisci 2 Torri della Luce
  • Possiedi 4 Torri del Buio + Raccogli 300.000 Magia Nera
  • Sblocca Municipio Preparato
  • Migliora il Municipio a liv. 42
  • Spendi 80 punti conoscenza
  • Raccogli 50 Vapori di visione
  • Sblocca Sentiero di Guerra Magico + Raccogli 500.000 Magia Bianca + 500.000 Magia Nera
  • Possiedi almeno 10 Sentieri di Guerra Magici
  • Sblocca l'Acrobata di Spade II
  • Dai aiuto del vicinato 60 volte
  • Sblocca Residenze Preparate
  • Migliora 10 Residenze a liv. 42
  • Raccogli 100.000.000 monete + usa 3 evocazioni (dall'inventario)
  • Raccoglie 100.000 Semi Divini
  • Completa province fino a 580
  • Sblocca le Strutture di Allevamento
  • Raccogli 200.000 Unurium
  • Possiedi 10 Strutture di Allevamento + Possiedi 10 Torri
  • Sblocca la Strada Cuore di Pietra + Possiedi almeno 40 Strade Cuore di Pietra
  • Alleva 10.000 Creature della Luce + 15.000 Creature del Buio
  • Migliora i terreni di addestramento a liv. 32 OPPURE Addestra 30.000 unità
  • Sblocca Miglioramenti Manifattura Elisir Tradizionale
  • Raccogli 100.000 Sapone Sciocco
  • Sblocca Miglioramenti Manifattura Polvere Magica dei Goblin
  • Raccogli 100.000 Funghi in Lega
  • Sblocca Miglioramenti Manifattura Gemme Crepate
  • Raccogli 100.000 Bismuto Cosmico
  • Possiedi 8 Strutture di Allevamento di liv. 2 o superiore
  • Sblocca Miglioramenti Fortezza della Vendetta + Raccogli Materia Nera
  • Migliora Fortezza della Vendetta a liv. 2
  • Alleva 500 Creature Supreme
  • Vendi 5 Torri della Luce e del Buio
  • Sblocca Miglioramenti Strutture di Allevamento
  • Possiedi 6 Strutture di Allevamento di liv. 3 o superiore
  • Migliora Campo dei Mercenari a liv. 24  adesso è rifiutabile
  • Addestra 20.000 Ranger Pro II + Risolvi 8 incontri adesso è rifiutabile
  • Sblocca Laboratori Preparati in modo Ottimale + Sblocca Municipio Preparato in modo Ottimale
  • Migliora Municipio a liv. 43 + Migliora 4 Laboratori a liv. 43
  • Possiedi 4 Strutture di Allevamento a liv. 4 + Completa province fino a 590
  • Sblocca Miglioramenti Manifattura Marmo Elementale
  • Possiedi una Manifattura di Marmo liv. 33 o superiore
  • Sblocca Miglioramenti Manifattura Acciaio Nanico
  • Possiedi una Manifattura di Acciaio liv. 33 o superiore
  • Sblocca Miglioramenti Manifattura Assi in Crescita
  • Possiedi una Manifattura di Assi liv. 33 o superiore + Possiedi 8 Manifatture liv. 33 o superiore
  • Migliora Fortezza della Vendetta al liv. 3 + Possiedi 10 Strutture di Allevamento liv. 4
  • Sblocca la tecnologia Una biblioteca e una casa
  • Alleva 4000 Creature Supreme oppure Sacrifica 1000 Creature Supreme
  • Sblocca Cerbero Sinistro II
  • Dona 500.000 Mana
  • Possiedi almeno 10 Residenze liv. 43 
  • Sblocca Torre del Sigillo Valloriano oppure Sblocca Albero dell'Illuminazione
  • Forgia una runa
  • Fornisci 30 volte aiuto del vicinato
  • Sblocca Fortezza della Vendetta Suprema
  • Migliora Fortezza della Vendetta a liv. 4
  • Produci 1 Maglia Metallica Leggerissima (Manifattura Seta)
  • Vendi Fortezza della Vendetta oppure Sblocca Potere Supremo
  • Compra 1 punto conoscenza
  • Sblocca Potere Supremo
  • Raccogli 20 Vapori di visione
  • Investi 100 punti conoscenza nella Meraviglia di un altro giocatore
  • Raccogli 500.000 Mana + 50.000 Semi Divini + 100.000 Unurium
  • Produci Aromaterapia Felina (Manifattura Cristallo)
  • Risolvi 10 incontri
  • Usa 15 Istanti + Ottieni 5.000 Frammenti di incantesimo
  • Usa 15 Incantesimi + Produci Trattato di Pace Suggellato (Manifattura Pergamene)
*in base al nostro bonus


Torre del sigillo valloriano (5x6)
  • Riduce il decadimento di Unurium
  • Fornisce Unurium per raccolta monete dalle Residenze


Albero dell'illuminazione (4x3)
  • Aumenta la produzione dei Beni Ascesi
  • Produce Ranger Pro ogni 3 ore
Nuove unità a 4 stelle:
Acrobata di Spade II/Barbaro Tempestoso II
Cerbero Sinistro II

Ranger Pro II

7 commenti:

  1. mi sembra fantastico complimenti a tutti

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  2. Thank you for all your hard work. It's very helpful!

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  3. Grazie, è molto di aiuto su server in Russia ))

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  4. @cavalieridellozombia: ;-) Because not all elvenar-players have the Mercenary Camp and/or Training Grounds these quests are always refusable. So also the quest 59. Greetings, Dani. =)

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    1. So, fingers crossed that some Elvenar's devs will have a look here :)

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