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Team Spirit - Spirito di Squadra

Introduzione
Nuovi edifici
Albero delle ricerche
Modifiche agli edifici di base
Modifiche al Commerciante
Missioni non rifiutabili
Meraviglie Antiche
Unità da combattimento

Il capitolo 18 ci presenta più che una razza, una collaborazione di... Spirito di Squadra! Per sbloccare il capitolo saranno richieste 520 province completate.

Portale delle dimensioni



È il nuovo portale, che fungerà da collegamento tra gli edifici dell'insediamento e... altre dimensioni! 
Il Portale produce 5 oggetti, per la produzione dei quali sono richieste le medaglie prodotti nei vari hub (cambia la combinazione e la quantità di medaglie per produzione), i quali, una volta completati, diventano Distintivi Spirito di Squadra (uno per oggetto) che verrà richiesto nelle tecnologie del capitolo:


ci mostrerà inoltre le quantità raccolte di Umani, Elfi ed Elvenar prodotti dalla Piazza di Benvenuto, e le produzioni dell'insediamento (Elementali e Medaglie)


Cambia dimensione quando viene migliorato:
livello 1 5x6
livello 2 6x6
livello 3 6x7
livello 4 7x7

Piazza di Benvenuto

La Piazza di Benvenuto è dove "atterrano" Umani, Elfi ed Elvenar; è un edificio auto-produttivo, basta solo selezionare quale delle tre risorse suddette vogliamo produrre.


Misura 3x3, non ha limiti di quantità e non può essere migliorato

I quattro Hub
Ci sono 4 Hub, uno per ogni elemento (ed a cui si ispirano anche i nuovi avatar), che hanno in comune 3 delle 4 produzioni (ossia, una produzione può essere fatta in più edifici); come spiegato sopra, queste medaglie serviranno per le produzioni del Portale delle Dimensioni, al fine di ottenere i Distintivi Spirito di Squadra necessari per completare le tecnologie di questo capitolo.

Hub dell'acqua



Misura 6x5, non ha limiti di quantità e non cambia dimensione con i miglioramenti
Produce Elementali Acqua, Medaglie dello Chef, Medaglie del Marinaio e Medaglie del Giardiniere

Hub del Fuoco


Misura 4x7, non ha limiti di quantità e non cambia dimensione con i miglioramenti
Produce Elementali Fuoco, Medaglie del Pilota, Medaglie del Campeggiatore e Medaglie dello Chef.

Hub del Vento



Misura 7x4, non ha limiti di quantità e non cambia dimensione con i miglioramenti
Produce Elementali Vento, Medaglie del Direttore, Medaglie del Marinaio e Medaglie dello Chef.

Hub della Terra


Misura 5x6, non ha limiti di quantità e non cambia dimensione con i miglioramenti
Produce Elementali Terra, Medaglie del Giardiniere, Medaglie del Campeggiatore e Medaglie del Direttore.

Sia gli Hub che la Piazza di Benvenuto devono essere collegati al Portale delle Dimensioni tramite la Strada del Parco.



Verranno sbloccati i nuovi miglioramenti delle manifatture I era, e l'introduzione dei nuovi beni (che ovviamente, diventeranno i nostri bonus standard +2, ossia sblocchiamo la funzionalità dell'ultima manifattura I era che era rimasta).
La mossa successiva sarà quella di sbloccare il miglioramento del Commerciante (per poter commerciare con i nuovi beni Ascendenti), il potenziamento del nostro bene Ascendente bonus e la strada dell'insediamento, per poter collegare gli edifici della Razza Ospite.
Fatto questo non ci resterà che sbloccare la ricerca della Piazza di Benvenuto e degli Hub (si sbloccano tutti e 4 insieme ma serviranno più ricerche per sbloccare tutti i livelli di miglioramento, mentre i 4 livelli del Portale sono divisi in due ricerche).


Contrariamente a quanto successo fino ad ora, con questa Razza Ospite vengono sbloccate le ricerche di tutti gli edifici: manifatture I era (come abbiamo già visto), ma anche II e III era (ma non la relativa produzione Ascendente), residenze e laboratori (due ricerche, una per ogni livello di miglioramento), e tutti gli edifici militari.
Verranno sbloccati anche i miglioramenti di alcune unità da combattimento, una per ogni edificio militare (arciere/balestriere, orco stratega e pilota drone).
Anche questa volta avremo due ricerche distinte per le due Meraviglie Antiche, e 2 ricerche per le Espansioni (n. 52 e 53).

Municipio
Aggiunti 2 livelli, non cambia dimensione (8x8)



Residenze
Aggiunti 2 livelli (in due ricerche separate), non cambiano le dimensioni (4x5)




Laboratori
Aggiunti 2 livelli (in due ricerche separate), cambiano le dimensioni (da 6x5 a 5x6)




Commerciante
Aggiunto 1 livello, diventa 6x5


Manifatture I era (essenziali)
Marmo
Aggiunto 1 livello, diventa 4x6





Acciaio
Aggiunto 1 livello, diventa 4x6



Assi
Aggiunto 1 livello, diventa 4x6




Manifattura II era (artigianali)
Cristallo
Aggiunto 1 livello, diventa 6x5

Pergamene
Aggiunto 1 livello, diventa 6x5

Seta
Aggiunto 1 livello, diventa 6x5


Manifatture III era (magiche)
Elisir
Aggiunto 1 livello, diventa 5x7

Polvere magica
Aggiunto 1 livello, diventa 5x7

Gemme
Aggiunto 1 livello, diventa 5x7


Caserma
Aggiunto 1 livello, resta 6x6

Terreni di Addestramento
Aggiunto 1 livello, resta 6x5


Campo dei Mercenari
Aggiunto 1 livello, diventa 4x7

Armeria
Aggiunto 1 livello, diventa 5x5


Il Commerciante ottiene un nuovo livello per il commercio dei Beni Ascendenti e diventa 6x5. Viene aggiunta una nuova scheda per i Mercanti (la nuova funzionalità del Commerciante), in cui potremo noleggiare un Mercante per commerciare i nostri beni Ascendenti

Commercia i tuoi Beni Ascendenti immediatamente - con i Mercanti!
Possono essere noleggiati fino a 5 Mercanti per un limitato periodo di tempo.
Il livello del tuo Municipio influenzerà la dimensione dell'offerta e il costo del noleggio.

I Mercanti accettano solo offerte eque. Nessuna contrattazione!
Offriranno i tuoi beni ad altri giocatori, così facendo se ne andranno per un po' di tempo.
Se vuoi farli tornare velocemente, puoi utilizzare gli Istanti Riduzione Tempo.

Puoi trovare le offerte dei Mercanti di altri giocatori nella scheda Accetta.
Se accetti una delle offerte, il loro Mercante ritornerà subito. Quanto sei generoso!
Lavora con la tua Compagnia per accelerare i tuoi Mercanti!

Nel Commerciante apparirà questa nuova scheda
I Mercanti sono disponibili per monete o diamanti, e il loro noleggio durerà 20 giorni.
Una volta che ne abbiamo noleggiato uno questo diventerà pronto per commerciare

Cliccando sul tasto si aprirà la nuova scheda delle offerte in cui sarà evidenziato il nostro bonus

La creazione dell'offerta è quella classica: si offre un bene e ne richiediamo un altro

Come già indicato nelle schede precedenti, non possiamo intervenire sulla quantità dei beni offerti/richiesti, perché è legata al livello del Municipio.

A questo punto il Mercante ci ha già "accreditato" l'offerta, e partirà per commerciare quei beni con altri giocatori e starà via per un massimo di 6 ore.

Adesso possono verificarsi due casi:
1) se un altro giocatore accetta la nostra offerta dal Mercante riceveremo la notifica (come di consueto) 
     e il Mercante sarà immediatamente nuovamente disponibile nel nostro Commerciante per una nuova       "trattativa"

2) se invece nessun giocatore l'accetta, il Mercante tornerà allo scadere delle 6 ore (che possono essere       ridotte con Istanti Riduzione Tempo e diamanti).

Le nostre offerte relative ai Beni Ascendenti non sono visibili nella scheda "Tue offerte" perché sono già state "comprate" dal Mercante; saranno visibili solo agli altri giocatori in quanto messe in vendita dal Mercante stesso.
Viene anche introdotto un nuovo filtro per selezionare i soli Beni Ascendenti


Per quanto riguarda le offerte Ascendenti troviamo anche una nuova icona, che ci avverte che quella specifica offerta è stata aggiunta recentemente, e quindi se la accettiamo permetteremo al Mercante di tornare subito dal suo mandante

N.B. Non è possibile utilizzare il "vecchio" metodo per piazzare le offerte dei Beni Ascendenti ma possiamo farlo solo tramite i Mercanti.

  1. raccogli 25000 Semi divini - 20000 Unurium
  2. compra 8 punti conoscenza - 2 Catalizzatori Combinanti
  3. raccogli 30000 Unurium - 15000 Semi Divini
  4. spendi 30 punti conoscenza - 15000 mana
  5. sblocca il Portale delle Dimensioni - 3 punti conoscenza
  6. costruisci il Portale delle Dimensioni - 1 runa meraviglie Unur
  7. possiedi una manifattura I era del secondo bene dopo il tuo bonus + raccogli 200000 Beni Senzienti - 5 istanti tempo 2h
  8. possiedi una manifattura I era del secondo bene dopo il tuo bonus almeno a livello 16 + sblocca la Manifattura Marmo - 3 istanti tempo 5h
  9. possiedi una manifattura I era del secondo bene dopo il tuo bonus almeno a livello 24 + sblocca la Manifattura Acciaio - 2 istanti tempo 8h
  10. possiedi una manifattura I era del secondo bene dopo il tuo bonus almeno a livello 28 + sblocca la Manifattura Assi - 1 istante tempo 14h
  11. possiedi una manifattura I era del secondo bene dopo il tuo bonus almeno a livello 30 + usa 10 incantesimi - 1 istante tempo 20h
  12. possiedi una manifattura I era del secondo bene dopo il tuo bonus almeno a livello 32 + usa 10 istanti - 3 istanti conoscenza antica 5pc
  13. ottieni 1000 Beni Ascesi + possiedi almeno 3 Manifatture Essenziali di liv. 32 o superiore - 4 istanti monete 10%
  14. dona 1000 Minerali Primordiali - 15000 Unurium
  15. sbocca il Commerciante Superiore
  16. accetta 6 offerte - 1 Cibo per animali
  17. commercia col Grossista 4 volte + esplora 1 provincia - 18000 Semi Divini
  18. possiedi Commerciante di liv. 7 - 1 runa meraviglie Unur
  19. sblocca il potenziamento dei Beni Ascensi - 2 Restauro Reale
  20. noleggia o usa un Mercante 10 volte - 4 incantesimi Fabbricazione Magica
  21. raccoglie 40.000.000 monete - 5 incantesimi Dote Stregata
  22. sblocca la Strada del Parco + posiziona almeno 12 Strade del Parco - 2 Catalizzatori Combinanti
  23. sblocca il Municipio Autentico - 3 punti conoscenza
  24. sblocca Piazza di Benvenuto - 2 Restauro Reale
  25. possiedi 3 Piazza di Benvenuto + accogli 2000 Elvenar al parco - 2 istanti conoscenza antica 10pc
  26. possiedi 1 Centro dell'Acqua + 1 Centro del Fuoco - 200000 mana
  27. possiedi 1 centro dell'Aria + 1 centro della Terra - 4 incantesimi Fabbricazione Magica
  28. ottieni 100 Medaglie di attività - 2 frammenti di runa
  29. sfama 100 Piccoli Elementi - 18000 Semi Divini
  30. fai 10 Tentativi - 8000 Orchi
  31. sblocca Residenze Autentiche - 1 Teletrasporto
  32. possiedi almeno 10 Residenze di liv. 40 - 25000 Unurium
  33. possiedi 12 Centri degli Elementi - 2 Restauro Reale
  34. possiedi 6 Piazza di Benvenuto - 4 incantesimi Fabbricazione Magica
  35. possiedi il Cancello delle Dimensioni di livello 2 - 15000 unità mischia leggera Campo dei mercenari
  36. ottieni 50 Distintivi di Spirito di Gruppo - 2 istanti monete 33%
  37. sblocca i Centri degli Elementi di livello 2 - 5 istanti tempo 1h
  38. possiedi almeno 4 Centri degli Elementi di livello 2 - 2 Cibo per animali
  39. accogli 5000 Elfi al parco - 4 incantesimi Fabbricazione Magica
  40. possiedi un Cancello delle Dimensioni di livello 3 - 2 Catalizzatori Combinanti
  41. ottieni 100 Distintivi di Spirito di Gruppo + accogli 10.000 persone al parco - 2 Restauro Reale
  42. fornisci aiuto del vicinato 50 volte - 5 incantesimi Dote Stregata
  43. ottieni 400 Medaglie Attività che coinvolgano l'elemento fuoco + sfama 100 Elementi di Fuoco - 100 beni fuoco
  44. ottieni 400 Medaglie Attività che coinvolgano l'elemento acqua + sfama 100 Elementi d'Acqua - 100 beni acqua
  45. ottieni 400 Medaglie Attività che coinvolgano l'elemento terra + sfama 100 Elementi di Terra - 100 beni terra
  46. ottieni 400 Medaglie Attività che coinvolgano l'elemento vento + sfama 100 Elementi di Vento - 100 beni vento
  47. ottieni 80.000 Beni Ascesi - 1 istante conoscenza antica 15pc
  48. accogli 6000 Elvenar al parco + ottieni 150 Distintivi di Spirito di Gruppo - 2 frammenti di runa
  49. possiedi un Cancello delle Dimensioni di livello 4 - 200000 mana
  50. sblocca i Centri degli Elementi di livello 3 - 3 istanti monete 15%
  51. possiedi almeno 12 Centri degli Elementi di livello 3 + accogli 10000 Umani al parco - 20 Diamanti
  52. possiedi almeno 50 Strade di Gruppo nella tua città - 1 istante monete 50%
  53. possiedi almeno 4 Laboratori di livello 41 o superiore - 2 Teletrasporto
  54. possiedi almeno 3 Manifatture Essenziali di liv. 32 o superiore + almeno 2 Manifatture Artigianali di liv. 32 o superiore + possiedi almeno 2 Manifatture Magiche di liv. 32 o superiore - 3 punti conoscenza
  55. sblocca l'Altare dei Campioni o il Tempio degli Spiriti - 1 istante conoscenza antica 20pc
  56. vendi il Cancello degli Elementi - 6 istanti tempo 30m
  57. usa 9 incantesimi + usa 6 istanti - 2 frammenti di runa
  58. produci 20 volte Bevande + 10 volte Pane + 10 volte Cesto di cibo - 20 Diamanti

Altare dei Campioni
Fornisce Orchi per punti Torneo
Produce Orchi Guerrieri
Tempio degli Spiriti
Fornisce Unurium per scrigno della Guglia dell'Eternità
Fornisce Unurium per ogni valuta di evento raccolta
Con questa razza vengono introdotte le unità a 4 stelle:

Arciere Elite II (Caserma)

Pilota Drone Velenoso II (Campo dei Mercenari)

Orco Stratega Senior II (Terreni di Addestramento)

11 commenti:

  1. saludos,, amigo ya pase la vebta del portal pero me pide una mision no rechazable que aqui no colocas,, y es tener 600 provincias esploradas,, yo apenas llevo 560 osea a 90 horas por provincia que esta la esploracion por 40 eso me llevara mas de 6 meses sin poder avanzar.. es correcto?o debo llamar a soporte

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    1. Se sono già le missioni del capitolo 19, non c'è molto da fare: le province sono richieste nelle varie missioni, quindi contattare il supporto non serve.

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