..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

giovedì 25 ottobre 2018

Artigianato (ex Creazione)

Oggi nel forum beta è stata presentata una grande novità: la Creazione Artigianato.

Cosa sarebbe la Creazione Artigianato? Esattamente quello che significa: creare qualcosa!

Già nei giorni scorsi ci sono state delle modifiche all'Accademia di Magia, e questo ne è il motivo: la possibilità di creare - appunto - nuovi oggetti da utilizzare nella nostra città, ed è stato introdotto un nuovo incantesimo.

L'Accademia di Magia attualmente ha 3 schede: produzione, incantesimi, migliora


La "nuova" Accademia di Magia avrà 4 schede: produzione, creazione, incantesimi e migliora


Già nella scheda produzione troviamo il nuovo incantesimo, il Combining Catalyst (catalizzatore combinato) che usa cimeli come gli altri incantesimi 


e la seconda scheda è quella relativa alla creazione dei vari oggetti



Ma come funziona?

Ci sono alcuni passi da seguire per riuscire a creare gli oggetti.

Prima di tutto, dobbiamo "disincantare" un incantesimo, un istante o un edificio evento (in pratica tutto ciò che abbiamo in inventario), e così facendo otteniamo i Frammenti di Incantesimo.


Cliccando sul + si aprirà una nuova scheda che ci manda nell'inventario


Scegliamo quale oggetto (incantesimo, istante o edificio) vogliamo disincantare  per ottenere i frammenti (ogni oggetto fornisce una quantità diversa) e lo clicchiamo, ottenendo i frammenti che ci servono.





Ogni livello in più dell'Accademia di Magia ci fa guadagnare un bonus del 25% (liv. 2 25%, liv. 3 50%, liv. 4 75%).

Ottenuti i frammenti torniamo all'Accademia di Magia per creare il Catalizzatore Combinato ci servirà per creare gli oggetti insieme ai frammenti (n.b. il Catalizzatore può essere creato quando vogliamo, non necessariamente in quest'ordine).

Una volta ottenuti abbastanza frammenti e catalizzatori, possiamo andare nella scheda Creazione e creare gli oggetti che ci interessano (attenzione che le "ricette", ossia gli oggetti creabili cambiano ogni tot ore, al momento pare ogni 8, ma resettabili pagando in diamanti)


Al momento si possono creare:
tutti gli istanti, compreso Profitto del Portale
tutti gli incantesimi
frammenti di rune
punti conoscenza
cimeli
edifici evento (tutti gli unicorni, tutti i codici, tutte le gabbie, tutte le fiamme ghiacciate, igloo della foresta, ceppo magico ghiacciato, osservatorio, santuario invernale, in pratica la maggior parte dei piccoli edifici del Solstizio d'Estate e la Nevicata Incantata).

Ogni volta che creiamo una ricetta otteniamo anche del Vapore delle Visioni, e una volta raggiunta quota 100 possiamo ottenere un premio (come gli scrigni dei grandi eventi)


La funzione di creazione è attiva solo su pc e solo successivamente sarà implementata anche su app. 

Link alla discussione originale nel forum beta.


2 commenti: