..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

martedì 5 febbraio 2019

Gli Strutturati!

Arriva finalmente il XVI capitolo (attualmente solo in beta), gli Strutturati!


Poco dopo che gli Amuni hanno lasciato la tua città, un'enorme isola galleggiante appare sopra di essa,  e resta l,ì come in attesa dell'accadimento di qualcosa. All'inizio la tua gente è molto spaventata e immagina come quest'isola potrebbe distruggere la tua città se cadesse giù. Ma poi, esseri misteriosi appaiono, inviati direttamente dall'isola. Sembrano essere amichevoli e si presentano come i Strutturati, esseri viventi creati dagli Elvenar, che chiamano gli Uomini Alti, costituiti con tutti i tipi di materiali. Rivedono i loro creatori in te e sono molto sorpresi dal fatto che tu non li riconosca, per la loro improvvisa apparizione.

Gli Strutturati furono sviluppati tempo fa dagli "Uomini Alti" per rendere di nuovo fertile il terreno sterile - una contromisura per l'ascesa degli Amuni. Sfortunatamente, quest'ultima creazione non era stata del tutto completata quando la siccità arrivò nelle città degli Uomini Alti. Gli Strutturati erano stati costruiti per essere autosufficienti e in continua evoluzione, dovevano solo eseguire gli ordini degli Uomini Alti, ma per il resto indipendenti. Così, quando la siccità prese il sopravvento e gli Elvenar furono vicini all'estinzione, inviarono gli strutturati ad esplorare i cieli, dove si sarebbero evoluti selvaggiamente nel tempo fino a che un giorno, quando la loro costruzione sarebbe stata automaticamente completata, sarebbero tornati a Unur per iniziare l'attività per cui erano stati creati.

Quando gli strutturati tornarono a Unur c'era solo deserto, che si estendeva fin dove potevano vedere. I loro creatori non si trovavano da nessuna parte: estinti o scomparsi? Questa domanda è rimasta senza risposta. Così gli Strutturati, con il cuore triste ma determinati a realizzare il loro destino, hanno iniziato a riportare la vita a Unur, sperando silenziosamente che una volta terminato il loro lavoro i loro creatori sarebbero tornati. Ma nessuno è mai tornato. Gli anni sono trascorsero, Unur riacquistò la sua fertilità passo dopo passo, innumerevoli nuovi tipi di flora e fauna emersero sulla terra e gli Strutturati si evolverono e si diversificarono ulteriormente. Ma nessuna delle potenti razze vissute su Unur prima della grande siccità riapparve. Così gli Strutturati iniziarono ad estendere le loro ricerche sempre di più usando le loro versioni fluttuanti più evolute per guardare oltre i confini di Unur, e attraversarono il grande oceano per trovare un altro continente, il continente che chiamate Elvenar. Quando arrivarono, i loro sensori rilevarono il deserto che aveva iniziato a crescere fuori dalla tua città e anche forme di vita che assomigliavano a quelle degli Uomini Alti. Potrebbero finalmente aver trovato i loro creatori?

Anche questa nuova razza metterà alla prova la capacità di incastro dei vari edifici, ma gli edifici di questa nuova razza sono set di edifici, e quindi giostrabili in base alle varie esigenze.

Come sempre, vengono inserite due nuove meraviglie e saranno aggiunti i beni senzienti di terza era.

Per tutte le informazioni, potete seguire QUESTO LINK

Nessun commento:

Posta un commento