..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

martedì 9 novembre 2021

La Vendetta dell'Esiliato

 


Gli Halfling riferiscono che ci sono stati eventi raccapriccianti nelle regioni circostanti. Gli insediamenti sono stati attaccati dai mostri. Nessuno ha mai visto creature del genere prima d'ora. È come se ci fosse un incantesimo malvagio sulle foreste che trasforma animali e piante in creature sinistre, che poi attaccano i villaggi e scacciano gli abitanti. È peggio dell'orda di orchi!

Poco tempo dopo, il cattivo dietro questi attacchi si rivela. È uno Stregone Silvano di nome Peregrim. Minaccia di distruggere la città se non lo aiuti a costruire un esercito per uccidere tutti gli altri stregoni del mondo. "Soprattutto, voglio la testa di Dean Durku!"

Perplesso e intimidito dai racconti degli Halfling, decidi di sottometterti per il momento, e di costruire una tana per lo stregone da dove possa supervisionare la tua città e portare avanti i suoi piani. Gli stregoni Bastaran e Sylawney, che conosci dall'Accademia, arrivano segretamente in città, inviati da Dean Durku per assisterti. Raccomandano di obbedire agli ordini di Peregrim per il momento per guadagnare un po' di tempo finché non trovano un modo per fermarlo. Nel frattempo, il preside in persona fa la guardia all'Accademia e cerca negli archivi un incantesimo che possa aiutarti contro il malvagio Stregone.

Inizia oggi in Beta il capitolo 19, con la nuova razza ospite; tutte le informazioni QUI.

Nessun commento:

Posta un commento